CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 17 di 101 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizz3tto Visualizza il messaggio
    Io ho inviato fax allo 0396056809 e attendo risposta
    dopo il fax a me sono passati 40 giorni e mi hanno richiesto i documenti.

    oggi il 60esimo giorno dopo vari e vari scambi di email, ho chiamato scocciato e mi hanno detto di inviargli la fattura originale!

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    dopo il fax a me sono passati 40 giorni e mi hanno richiesto i documenti.

    oggi il 60esimo giorno dopo vari e vari scambi di email, ho chiamato scocciato e mi hanno detto di inviargli la fattura originale!
    Mica manderai l´originale?lo devi tenere tu in caso tu voglia far causa..Non mandarlo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considera che io avevo un nokia x3-03... cadendo da 5 cm si è aperto il vetro... Credo dipenda molto da come cade... Io ho imparato la lezione... telefono in tasca ok, ma in situazioni di "pericolo" lo tengo in mano... Meno elegante? Ma più sicuro! E i 200 eurini me li tengo per sfighe varie ed eventualiXD

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    dopo il fax a me sono passati 40 giorni e mi hanno richiesto i documenti.

    oggi il 60esimo giorno dopo vari e vari scambi di email, ho chiamato scocciato e mi hanno detto di inviargli la fattura originale!
    Qual'è l'indirizzo email? a me mi hanno detto solo di inviare tramite fax
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mica manderai l´originale?lo devi tenere tu in caso tu voglia far causa..Non mandarlo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    è l'unico modo per avere il rimborso, tanto ho la copia e l'originale la hanno anche al centro samsung

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ieri sera il mio galaxy s3 è caduto da un'altezza di nemmeno 20 cm e si è spaccato il vetro negli angoli. Ho chiamato l'assicurazione CPP che mi ha aperto un numero di pratica. Ora devo andare in un centro di riparazione Samsung. Per chi ha subito la mia stessa sfortuna mi può dare qualche consiglio?

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiffany Visualizza il messaggio
    Microlab Potenza


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ottimo prezzo secondo me. Comunque anche a me qualche giorno fa é caduto mentre verbalizzavo un esame sempre in quel di Potenza e miracolo non c'é il minimo segno. Avevo una cover ultraslim non della samsung e per fortuna nessun danno.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga confermo la fragilità di sto telefono..da un gg all'altro mi è spuntata una piccola riga sul displayche si vede poco su sfondi bianchi ma non voglio spendere 200 euro..se uso assicurazione cpp quando andrei a pagare? Ovviamente de non dovessero riconoscere il difetto in assistenza....
    Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di loirinha


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lisboa
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Raga confermo la fragilità di sto telefono..da un gg all'altro mi è spuntata una piccola riga sul displayche si vede poco su sfondi bianchi ma non voglio spendere 200 euro..se uso assicurazione cpp quando andrei a pagare? Ovviamente de non dovessero riconoscere il difetto in assistenza....
    Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco

    Io ho il telefono da 10 giorni e ho già notato la presenza di un graffio notevole e di altri piccolini.
    Domani chiamo l'assistenza.

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Raga confermo la fragilità di sto telefono..da un gg all'altro mi è spuntata una piccola riga sul displayche si vede poco su sfondi bianchi ma non voglio spendere 200 euro..se uso assicurazione cpp quando andrei a pagare? Ovviamente de non dovessero riconoscere il difetto in assistenza....
    Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
    Mi accodo anche io alla domanda. Oggi ho visto un graffietto da niente, saranno 3mm, però sul bianco si nota subito. Come dovrei comportarmi?
    In più, avendo moddato il telefono, dovrei prima portarlo stock giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Pagina 17 di 101 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy