CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 18 di 101 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Adesso vi spiego una cosa, i materiali più sono duri e più facilmente si infrangono, sembra un controsenso ma è così, io per lavoro, anzi, mestiere, vivo con la cosa trasparente più dura al mondo, che amano le donne
    Non si graffia, non si spulisce (arrotonda o simili) ma si fa in mille pezzi, e smettiamola di dare la colpa a samsung, i vetri non sono una sua invenzione, e purtroppo è un compromesso con i piccoli ingombri della cornice

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    mah...non so se è paragonabile con la donna ...

Cmq.... i dubbi ci sono, visto che non è solo un caso... Io non ho niente contro samsung,
    però non si può rompere una cosa così facilmente... e se non è successo solo a me dopo 3 giorni ma a tanti altri
    secondo me è un vizio di un prodotto... mahhh ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    vorrei veder voi nelle mie condizioni...non nascondo il fatto che non potrei permettermi una spesa come quella per l's3 con frequenza, ogni tanto però ci sta dai...per le cose che amo (come la telefonia e la tecnologia in generale) qualche piccolo sacrificio quando posso lo faccio volentieri...e per una volta con l's3 l'ho fatto...
    mi fa rodere il c**o il fatto che l'ho tenuto come fosse una bomboniera...in questi giorni che son stato in vacanza ogni volta che andavo in spiaggia o in bici lo lasciavo a casa ed evitavo di trattarlo male...
    dopo due mesi dall'acquisto, la prima ed unica caduta avviene mentre sono sulla sdraio (alta neanche 30 cm) e mi si frantuma lo schermo??!?!?
    boooh..
    pensa a me mi è caduta dopo 3 giorni... ora è in riparazione.... ) 200 euro di spesa... mahh

Baby Droid L'avatar di loirinha

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è che il mio s3 non è MAI caduto in questi 10giorni per cui non ho idea di come possa essersi fatto questo graffio sul display, inoltre uno smartphone è fatto per essere usato non è uno swarovsky che lo metti nella vetrinetta del tuo salone, per cui se anche un orecchino o un granello di polvere è in grado di provocare questi danni al display c'è evidentemente qualcosa che non va , trovo inutili certi commenti che fanno intendere che il cliente è un deficiente che si è messo li a rigare di proposito lo schermo. Evitateli

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loirinha Visualizza il messaggio
    Il problema è che il mio s3 non è MAI caduto in questi 10giorni per cui non ho idea di come possa essersi fatto questo graffio sul display, inoltre uno smartphone è fatto per essere usato non è uno swarovsky che lo metti nella vetrinetta del tuo salone, per cui se anche un orecchino o un granello di polvere è in grado di provocare questi danni al display c'è evidentemente qualcosa che non va , trovo inutili certi commenti che fanno intendere che il cliente è un deficiente che si è messo li a rigare di proposito lo schermo. Evitateli

Anche a me non è mai caduto né ha preso colpi. Il telefono ce l'ho da luglio e prima ancora avevo l's2, quindi so come 'trattarlo' e, credetemi, lo curo manco fosse un bambino. Siccome con l's2 non ho mai avuto problemi con lo schermo ho deciso di non mettere pellicola su questo, dato che il gorilla Glass 2 dovrebbe dare una buona protezione anche contro danni pesanti.
    Ieri ho notato un graffietto da niente, saranno 2/3mm più o meno al centro dello schermo. Non si vede se non ci si fa attenzione, però il fastidio rimane. E ovviamente non posso cambiarlo spendendo 200€. E preciso che, davvero, non ha preso un colpo né è stato a contatto con qualsiasi cosa che abbia potuto danneggiarlo. A meno che non sia stato un colpetto con l'unghia mentre scrivevo, ma non credo proprio.
    Comunque ora prenderò delle pellicole e lo tengo così.
    E con questo non voglio giudicare Samsung, però proprio non mi capacito di come sia successo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto, anche io avevo l'S2 e non ho MAI avuto problemi, per la gente che parla senza sapere consiglio di farsi un giro anche su forum stranieri per vedere che il problema con il display è un problema reale.

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: la phone safe ccp mi ha accettato la pratica e mi ha inviato a casa il modulo assicurativo e di rimborso. Adesso il telefono è in un centro assistenza Samsung per la sostituzione dello schermo per la bella cifra di 195 euro. Fortunatamente 114 mi saranno rimborsati

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: la phone safe ccp mi ha accettato la pratica e mi ha inviato a casa il modulo assicurativo e di rimborso. Adesso il telefono è in un centro assistenza Samsung per la sostituzione dello schermo per la bella cifra di 195 euro. Fortunatamente 114 mi saranno rimborsati

anche io la pensavo come te, son 65 giorni e ancora i soldi non si vedono....
    ho fatto di tutto! Fax, email, chiamate.....

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    anche io la pensavo come te, son 65 giorni e ancora i soldi non si vedono....
    ho fatto di tutto! Fax, email, chiamate.....
    A me hanno detto che se mi hanno inviato a casa il modulo assicurativo vuol dire che mi rimborsavano altrimenti non me lo inviavano direttamente e mi dicevano che l assicurazione non copriva il danno. Comunque che questi siano un pò strani non è in dubbio. La miglior cosa da fare per i telefoni di alta fascia é fare una casco che con 40 euro l anno non ho la preoccupazione di trattarlo come un bicchiere di cristallo e se lo rompo mi danno subito un tel nuovo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma cos è questo CCP? Inoltre io sono iscritta a Samsung Exclusive questo comporta qualche agevolazione? Il mio display presenta dei graffi come dovrei procedere?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loirinha Visualizza il messaggio
    Scusate ma cos è questo CCP? Inoltre io sono iscritta a Samsung Exclusive questo comporta qualche agevolazione? Il mio display presenta dei graffi come dovrei procedere?

La ccp è un assicurazione che copre fino a certe somme furto smarrimento e danni al telefono. Chi comprava l s3 entro una certa data aveva diritto ad attivare gratis per un anno questa assicurazione e 100 euro di accessori originali samsung

Pagina 18 di 101 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio