R: Rimborso riparazione schermo?
Quote:
Originariamente inviato da
loirinha
Il problema è che il mio s3 non è MAI caduto in questi 10giorni per cui non ho idea di come possa essersi fatto questo graffio sul display, inoltre uno smartphone è fatto per essere usato non è uno swarovsky che lo metti nella vetrinetta del tuo salone, per cui se anche un orecchino o un granello di polvere è in grado di provocare questi danni al display c'è evidentemente qualcosa che non va , trovo inutili certi commenti che fanno intendere che il cliente è un deficiente che si è messo li a rigare di proposito lo schermo. Evitateli
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me non è mai caduto né ha preso colpi. Il telefono ce l'ho da luglio e prima ancora avevo l's2, quindi so come 'trattarlo' e, credetemi, lo curo manco fosse un bambino. Siccome con l's2 non ho mai avuto problemi con lo schermo ho deciso di non mettere pellicola su questo, dato che il gorilla Glass 2 dovrebbe dare una buona protezione anche contro danni pesanti.
Ieri ho notato un graffietto da niente, saranno 2/3mm più o meno al centro dello schermo. Non si vede se non ci si fa attenzione, però il fastidio rimane. E ovviamente non posso cambiarlo spendendo 200€. E preciso che, davvero, non ha preso un colpo né è stato a contatto con qualsiasi cosa che abbia potuto danneggiarlo. A meno che non sia stato un colpetto con l'unghia mentre scrivevo, ma non credo proprio.
Comunque ora prenderò delle pellicole e lo tengo così.
E con questo non voglio giudicare Samsung, però proprio non mi capacito di come sia successo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornamento: la phone safe ccp mi ha accettato la pratica e mi ha inviato a casa il modulo assicurativo e di rimborso. Adesso il telefono è in un centro assistenza Samsung per la sostituzione dello schermo per la bella cifra di 195 euro. Fortunatamente 114 mi saranno rimborsati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
cobrafed
anche io la pensavo come te, son 65 giorni e ancora i soldi non si vedono....
ho fatto di tutto! Fax, email, chiamate.....
A me hanno detto che se mi hanno inviato a casa il modulo assicurativo vuol dire che mi rimborsavano altrimenti non me lo inviavano direttamente e mi dicevano che l assicurazione non copriva il danno. Comunque che questi siano un pò strani non è in dubbio. La miglior cosa da fare per i telefoni di alta fascia é fare una casco che con 40 euro l anno non ho la preoccupazione di trattarlo come un bicchiere di cristallo e se lo rompo mi danno subito un tel nuovo
Quote:
loirinha
Scusate ma cos è questo CCP? Inoltre io sono iscritta a Samsung Exclusive questo comporta qualche agevolazione? Il mio display presenta dei graffi come dovrei procedere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La ccp è un assicurazione che copre fino a certe somme furto smarrimento e danni al telefono. Chi comprava l s3 entro una certa data aveva diritto ad attivare gratis per un anno questa assicurazione e 100 euro di accessori originali samsung