Ah quindi non tutto possono averla? Io hoacquistato il Galaxy il17 settembre (per la promozione tablet) ma tu ti sei iscritto a questa CCP?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno più fortunato di me ha trovato dove acquistare il vetro e ovviamente il touch ad un prezzo accettabile?
Salve a tutti, ho comprato il galaxy s3 10 giorni fa e stamattina, dopo la prima caduta (da seduto mentre scendevo dalla macchina) tra l'altro neanche di "faccia" vetro contro asfalto ma di lato (angolo in basso a dx) si è crepato sto ultra-mega-iper gorilla glass 2(di sta cippa). Ho letto sul forum i costi delle riparazioni in assistenza, e sono sui 200 euro...e nel caso io volessi sostituire manualmente il vetro comprando il pezzo??qualcuno di voi sa dove trovare la procedura per smontare il galaxy??esiste un modo per farlo sostituire senza pagare niente(non credo ma provo lo stesso a chiedere, non si sa mai rotfl )?
CIao a me è successa la stessa cosa al mare... ho sentito in giro che è possibile cambiarlo in modo autonomo ma non ho trovato mai nulla... stamattina o trovato questo video.. niente male.. e credo che farò la prova tanto non ho nulla da perdere..
http://www.youtube.com/watch?v=W4Gx5...ature=youtu.be
Io abito a Milano Nord se qualcuno ha provato o vuole provare mi contatti ... come si dice l'unione fa la forza...
CIao a presto
grandissimo avevo cercato dei video ma senza risultati!!prossimo step: dove si compra SOLO il vetro??perchè sono 2 ore che cerco ma trovo a 200 euro vetro e display!!!
Il vetro lo trovi su EBAY.. il prezzo varia..
Se vuoi alla samsung con 194 euro fanno tutto loro e ti ridanno il cel nuovo.. (cambiano vetro e touch )
Se sei di Milano vai in via Savona.
ciao
io volevo evitare proprio la spesa di 194 euro!! ho trovato il blog del video che hai postato nei commenti e c'è il link al vetro e pure al phon che utilizza nel video :)
Il mio unico dubbio è se spacco tutto e poi non funziona e devo portarlo alla samsung la spesa sarà di 194 € o cosa???????????????