Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamonti
si però…che bastardi oh! non è possibile…cioè, a questo punto mi pento di averlo comprato! nel senso che…spendo 600 €, qualche garanzia dovrò pur averla…fanno una ferrari e ci mettono il motore della 500? Bhò… !!
qui trovi vari thread con lo stesso problema, o quasi
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...3r5gDgzVNswagA
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...IzLYtm1xe7fPrg
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...qtjjml9zUUF0Rw
vedi un pò come si sono comportati gli altri
-
Rottura vetro
Ciao ragazzi
mi è caduto l'S3 e si è incrinato il vetro negli spigoli alti, volevo sapere come procedere con la sostituzione, ho visto i prezzi in rete e non si scende sotto i 200 euro!
La samsung lo passa in garanzia?
-
R: Rottura vetro
Quote:
luca_vivi
Ciao ragazzi
mi è caduto l'S3 e si è incrinato il vetro negli spigoli alti, volevo sapere come procedere con la sostituzione, ho visto i prezzi in rete e non si scende sotto i 200 euro!
La samsung lo passa in garanzia?
Ciao, no niente garanzia
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Sono nella stessa situazione in + ho anche la cornice mal ridotta, o visto che per cambiare la cornice si deve smontare pezzo per pezzo il telefono, mentre per il vetro si usa un fono ad aria calda per sciogliere la colla ma nel 70% dei casi si rompe anche il touch mi sa che lo tengo così
-
salve, poichè ho lo stesso poblema vorrei sapere se sei riuscito nell'impresa di sostituire il vetro anteriore
-
Inserito il mio S3 in un supporto con lati morbidosi (del tipo di quelli che tengono fermo lo smartufone in automobile)... risultato: crepa angolo superiore sx, crepa angolo inferiore destro ! Tra 45' sarò davanti al centro assistenza Samsung e vedremo sul campo i poteri del "Club Exclusive" :-(
-
Ciao a tutti!!!!!
Ho rotto il vetro e sostituito imitando il video di youtube. E' bastato un asciuga capelli tradizionale. Da Amazon con $ 20 ho comprato il vetro originale.
Ora però c'è un problema: ritengo che scollando il vetro, parte della colla che funge anche da isolante, è rimasta attaccata al vetro rotto. Quindi, dal tasto centrale e dal ricevitore vedo che si sta insinuando della polvere. Prima non c'era.
Avete consigli su che colla si può utilizzare? Vorrei staccare nuovamente il vetro e aggiungere nuova colla per isolare meglio l'apparecchio. Però, voglio una colla che si possa ristaccare!!!!!!!
Consigli?!!!!
Grazie
-
Quote:
mathewb80
Ciao a tutti!!!!!
Ho rotto il vetro e sostituito imitando il video di youtube. E' bastato un asciuga capelli tradizionale. Da Amazon con $ 20 ho comprato il vetro originale.
Ora però c'è un problema: ritengo che scollando il vetro, parte della colla che funge anche da isolante, è rimasta attaccata al vetro rotto. Quindi, dal tasto centrale e dal ricevitore vedo che si sta insinuando della polvere. Prima non c'era.
Avete consigli su che colla si può utilizzare? Vorrei staccare nuovamente il vetro e aggiungere nuova colla per isolare meglio l'apparecchio. Però, voglio una colla che si possa ristaccare!!!!!!!
Consigli?!!!!
Grazie
conviene sempre cambiare l'insieme touch/lcd senza scollare niente
-
Quote:
luca_vivi
conviene sempre cambiare l'insieme touch/lcd senza scollare niente
Converrebbe metterlo molto bene in evidenza, perchè sostituire solo il vetro è un'operazione di grande difficoltà che riesce sempre malissimo (vedere qualche filmato da brivido su youtube in proposito). Invece cambiare il touch/lcd e l'insieme del frame è una cosa di una decina di minuti perchè si tratta solo di riposizionare la scheda madre e ad altri componenti sul nuovo frame/schermo.
Il problema è che tutto l'insieme mi sembra che non si trovi a meno di 150 euro.
-
che pure io mi ritrovo con ilvetro anteriore rotto, vorrei sapere se ci sono novità su questa cosa della sostituzione con il phone?
Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App