Comprato questo su ebay:
Outer Front Screen Glass Lens for Samsung Galaxy SIII S 3 i9300 W/Pebble Blue | eBay
circa 23 €
appena arriva provo la sostituzione tramite phone/aria calda, se non riesce lo mando all'assistenza.
Visualizzazione stampabile
Comprato questo su ebay:
Outer Front Screen Glass Lens for Samsung Galaxy SIII S 3 i9300 W/Pebble Blue | eBay
circa 23 €
appena arriva provo la sostituzione tramite phone/aria calda, se non riesce lo mando all'assistenza.
Stessa cosa farò io. Provo a sostituirlo da solo, se non ci riuscirò allora lo porterò in assistenza pagando 190€
a me è caduto una volta da mezzo metro circa e ha fatto come il telecomando meliconi rimbalzato ma nemmeno mezzo graffiatto
... ovviamente risultati scarsissimi. Il CE non serve praticamente a nulla. Il centro Samsung se la ride bellamente (a me han proposto la riparazione a 230 euro !). Io continuo a pensare che il vetro dello S3 non sia stata la parte meglio riuscita dello smartufone. In ogni caso, lungi da me l'idea di cambiare touch+vetro, continuerò ad utilizzare il dispositivo sino a rotture tragiche e/o scollamenti delle parti ora incrinate. Per la sostituzione del solo vetro, magari con tecniche fai da te, molto sicneramente non me la sento !
Nel caso aveste novità in merito a piccole disavventure di tipo analogo vi sarei grato di un consiglio in tempo reale :-)
Grazie !
voglio farvi partecipi,di quello che sto per andare a fare........
piu di 2 mesi fà il mio s3,nella sua unica caduta(con cover protettiva),ha riportato la rottura del display,non il vetro,ma il diplay che ora presenta delle micro crepe.
Oggi,dopo mille ripensamenti ed anche un pò per sbaglio mi sono aggiudicato un frame completo(lcd,touch vetro),perfettamente funzionante ma con il vetro rotto.
Quindi con 2 mezzi s3 ne devo ricacciare 1.
Se vi interessa vi terrò aggiornati sui risultati.
Sostituito questa sera... Risultato perfetto! Con 25 € ho risolto!
stessa cosa è successa a me... possibile che non si possa rattoppare in qualche modo? anche perché il danno è minimo, non mi va di spenderci 200 euro O.o, ma anche tenerlo così... ogni volta che lo vedo mi viene la fitta al cuore! Per ora ci ho passato sopra dello smalto trasparente, per evitare che la vernici continui a scrostarsi, al tatto non si sente nemmeno la scanalatura, però ovviamente il danno si vede :(
scrive scarano 76
Sostituito questa sera... Risultato perfetto! Con 25 € ho risolto!
----
azzz.. a me manco è arrivato il pezzo!!!!!!!!!!!!!!!! hai pagato di più per avere una spedizione veloce?