CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 25 di 101 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprato questo su ebay:

Outer Front Screen Glass Lens for Samsung Galaxy SIII S 3 i9300 W/Pebble Blue | eBay
    circa 23 €
    appena arriva provo la sostituzione tramite phone/aria calda, se non riesce lo mando all'assistenza.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Stessa cosa farò io. Provo a sostituirlo da solo, se non ci riuscirò allora lo porterò in assistenza pagando 190€

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

a me è caduto una volta da mezzo metro circa e ha fatto come il telecomando meliconi rimbalzato ma nemmeno mezzo graffiatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srinivasa Visualizza il messaggio
    Inserito il mio S3 in un supporto con lati morbidosi (del tipo di quelli che tengono fermo lo smartufone in automobile)... risultato: crepa angolo superiore sx, crepa angolo inferiore destro ! Tra 45' sarò davanti al centro assistenza Samsung e vedremo sul campo i poteri del "Club Exclusive" :-(
    ... ovviamente risultati scarsissimi. Il CE non serve praticamente a nulla. Il centro Samsung se la ride bellamente (a me han proposto la riparazione a 230 euro !). Io continuo a pensare che il vetro dello S3 non sia stata la parte meglio riuscita dello smartufone. In ogni caso, lungi da me l'idea di cambiare touch+vetro, continuerò ad utilizzare il dispositivo sino a rotture tragiche e/o scollamenti delle parti ora incrinate. Per la sostituzione del solo vetro, magari con tecniche fai da te, molto sicneramente non me la sento !

Nel caso aveste novità in merito a piccole disavventure di tipo analogo vi sarei grato di un consiglio in tempo reale :-)

Grazie !

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srinivasa Visualizza il messaggio
    ... ovviamente risultati scarsissimi. Il CE non serve praticamente a nulla. Il centro Samsung se la ride bellamente (a me han proposto la riparazione a 230 euro !). Io continuo a pensare che il vetro dello S3 non sia stata la parte meglio riuscita dello smartufone. In ogni caso, lungi da me l'idea di cambiare touch+vetro, continuerò ad utilizzare il dispositivo sino a rotture tragiche e/o scollamenti delle parti ora incrinate. Per la sostituzione del solo vetro, magari con tecniche fai da te, molto sicneramente non me la sento !

Nel caso aveste novità in merito a piccole disavventure di tipo analogo vi sarei grato di un consiglio in tempo reale :-)

Grazie !
    idem mi tengo il vetro rotto

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    a me è caduto una volta da mezzo metro circa e ha fatto come il telecomando meliconi rimbalzato ma nemmeno mezzo graffiatto
    Avrai il pavimento in gomma..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Note 2 N7100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

voglio farvi partecipi,di quello che sto per andare a fare........
    piu di 2 mesi fà il mio s3,nella sua unica caduta(con cover protettiva),ha riportato la rottura del display,non il vetro,ma il diplay che ora presenta delle micro crepe.
    Oggi,dopo mille ripensamenti ed anche un pò per sbaglio mi sono aggiudicato un frame completo(lcd,touch vetro),perfettamente funzionante ma con il vetro rotto.
    Quindi con 2 mezzi s3 ne devo ricacciare 1.
    Se vi interessa vi terrò aggiornati sui risultati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sostituito questa sera... Risultato perfetto! Con 25 € ho risolto!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superdotato Visualizza il messaggio
    Aaaa.. Oggi dopo 4 mesi la sfiga ha colpito anche me.. Uscendo dalla macchina il mio gs3 è caduto da più o meno 50 cm, la prima caduta .. aveva la flip cover, lo schermo si è salvato ma il bordo purtroppo no.. ha tolto lo smalto in 2 punti diversi.. Qualcuno sa se si può riparare e quanto mi verrà a costare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    stessa cosa è successa a me... possibile che non si possa rattoppare in qualche modo? anche perché il danno è minimo, non mi va di spenderci 200 euro O.o, ma anche tenerlo così... ogni volta che lo vedo mi viene la fitta al cuore! Per ora ci ho passato sopra dello smalto trasparente, per evitare che la vernici continui a scrostarsi, al tatto non si sente nemmeno la scanalatura, però ovviamente il danno si vede

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scrive scarano 76
    Sostituito questa sera... Risultato perfetto! Con 25 € ho risolto!
    ----

azzz.. a me manco è arrivato il pezzo!!!!!!!!!!!!!!!! hai pagato di più per avere una spedizione veloce?

Pagina 25 di 101 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio