Ho ordinato sia il vetro che l'adesivo da Amazon.uk, tempi di consegna 1 settimana
Visualizzazione stampabile
Per incollare il vetro sul touch serve l'adesivo. Controlla bene e troverai tutto
Maremmaaaaaaaa! Mi sono svegliato stamattina e sorpresa delle sorprese vetro in frantumi. Ma non un graffietto l'intero display pieno di graffiate che partono tutte dal lato sinistro.... P.S. caduto dal letto. Quanto costerà la riparazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta leggere i post precedenti....
Riparazione presso Centro assistenza ca. 200€ con sostituzione completa touch e vetro. Se si tratta di solo di sostituire solo il vetro lo puoi fare a casa ca. 25€
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Ok grazie dei 25 avevo letto ma se non si è esperti si corre qualche ulteriore rischio? C'è un tutorial fatto per gli incapaci come me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no vabbè non ci posso credere ma siamo pazzi ?
mi cade da un'altezza irrisoria e si fa una crepa per tutto il vetro dello schermo ?
ma che senso haaaaaa
il nokia n8 che avevo prima mi cadeva sempre, non ha mai avuto alcuna rottura, questo appena caduto tral'altro caduta leggera in quanto stava caricando e il filo l'ha un pò elasticizzzata la caduta
e si distrugge così ?
A me é caduto dalla fine del 2º piano fermandosi su di una fioriera della finestra del 1º piano, brividi ma nulla di rotto. Poi un paio di volte é volato dal davanzale della finestra alto circa 120 cm ma non si nemmeno graffiato! Sicuramente é culo ma mi pare anche resistente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì, devi stare molto attento a scollare il vetro perché potresti graffiare il touch. Io mi son aiutato con un foglio plastificato per staccare il vetro.