A me prima di mandare il mio s3 in assistenza mi è caduto un paio di volte sul pavimento di casa (il telefono era coperto da pellicola e cover rigida ultrasottile della puro). Non si è fatto nulla illeso.
Visualizzazione stampabile
A me prima di mandare il mio s3 in assistenza mi è caduto un paio di volte sul pavimento di casa (il telefono era coperto da pellicola e cover rigida ultrasottile della puro). Non si è fatto nulla illeso.
Prendi flip cover e hai risolto
@Gianpypat, però adesso il filo del thread qual'è?
perchè si stà divagando, e per accessori e per le cover ci sono già i thread
volevo andare anche io OT dieguccio, chiedendo se utilizzate le protezioni sullo schermo, visto che e' un gorillaz class 2 e visto che le le protezioni diventano uno schifo dopo pochi giorni . :-)
le cover in silicone che ho io ricoprono tutto il cellulare e anche sopra lo schermo...si sollevano al di sopra dello schermo di 1/2 mm...sono orribili e l'unica cosa che si nota del cellulare sono i 4.8 pollici, ma ne ho comprate 10 a 18 € su mobile fun :D sono di tutti i colori e almeno mi diverto un pò cambiando colore ogni giorno...
la cover che avevo quando lo schermo ha fatto crack era rigida e ricopriva il retro e la zona laterale...l'urto l'ha preso all'angolino in basso a destra (ricordo che non è caduto di piatto sullo schermo) e quella zona era coperta da cover...sarà stato l'urto e la piccola flessione che si crea quando ogni corpo subisce un urto ad averlo rotto secondo me...
se (e dico se...perchè ho avuto brutte esperienze con le riparazioni di cellulari) dovesse andare tutto bene, mi farò consegnare il vecchio vetro e voglio constatare se ad una piccola flessione si frantuma
ora...dopo 3 pagine di OT, sapete se mandando a CPP italia tutti i documenti inerenti alla riparazione del cellulare, dovessero rimborsarmi? tengo a precisare che la riparazione non la sta facendo samsung...il cell non sta passando per la sua assistenza, ma per quella di un negozio di telefonia che comunque è un centro assistenza samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'assicurazione CPP copre il danno a patto che pregiudichi l'utilizzo del terminale, ma direi che con lo schermo rotto l'utilizzo è più che pregiudicato..
Chiama il call center di CPP dicendo che il display rotto non ti permetteva di usare il touch screen in modo corretto perché dove rotto non rispondeva, non dovrebbero farti storie, molti utenti sono stati rimborsati, altri invece hanno avuto problemi in base alla persona con cui parlavano al call center..
Chiama, dì che il touch non funzionava bene con lo schermo rotto e che è stata una caduta causata da terzi e quindi tu non ne hai colpa, non dovrebbero farti problemi..
PS: Dì loro anche che viene sostituito da un centro assistenza samsung (è autorizzato alle riparazioni, vero?) e non dimenticarti di farti rilasciare la fattura in quanto viene richiesta da CPP per il rimborso.
Se per caso si dovesse aprire il flip durante la caduta rimani fregato però..