a me non è sembrato
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi.
Purtroppo ieri mi è caduto il cellulare a terra, anche da una bella altezza e si è graffiato abbastanza la cromatura(argentata) sulla parte destra.
Per fortuna lo schermo non si è fatto nulla nonostante sia caduto proprio da quella parte.
Ho l'assicurazione con Samsung esclusive e volevo sapere se fosse possibile cambiare tutto lo schermo(dato che non si può cambiare solo la cromatura) con l'assicurazione.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno cortesemente saprebbe darmi una risposta?
Ho la Samsung esclusive fatta in promozione a luglio...
Allora non ti verrà sostituito ne bordino ne display ne niente...le cadute accidentali non sono coperte da assicurazione. Mi dispiace. Consiglio per terminali cosi costosi di fare la casco al momento dell acquisto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da aokiji66
Su amazon. co. uk lo trovi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La scena avrebbe meritato un moviolone a 1000fps. Spaventato da un lenzuolo svolazzato da casa di un vicino sobbalzo, mi scivola di mano, respingo la caduta con il piede risollevandolo altezza testa a circa 80cm di distanza, allungo il braccio, nella mia mente il pensiero di averlo salvato già si faceva strada quando; il mio dito medio scontra sullo spigolo del telefono, facendo aumentare la velocità di caduta fino a warp 6, cade di piatto, il cuore si ferma, invento tanti nuovi santi, sollevo il telefono e nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo.
Per fortuna rotto solo il vetro e già ordinato in baia. Spero i riuscire a sostituirlo senza sfondare il display.