Io mi farei aiutare dal vicino, sto assassino :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
SI
NO
Io mi farei aiutare dal vicino, sto assassino :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Disastro!
Ho provato ad emulare il video seguendolo passo passo.
Sotto lo schermo c'è uno strato abbastanza sottile che contiene i cristalli liquidi che, nella fase di smontaggio, si è rotto in più punti.
Ora ho il vetro è perfetto, ma non si vede assolutamente niente.
Lunedì andrò in uno dei centri di assistenza a farmi cambiare tutto LCD.
Ci ho provato, mi è andata male, vai col piano B.
alessandrodeberti (20-12-12)
Bene è arrivato il vetro e come temevo durante l'operazione di scollaggio ho notato subito un qualcosa di moooolto brutto..... La colla è talmente dura che anche scaldando parecchio con il phon sollevando il vetro si è portato dietro anche il display e crack... In pomeriggio vado a buttar via 200 euro sigh!!!!
Ieri mi è caduto il mio s3, mentre era sotto carica dal comodino...apro l'armadio che è attaccato al comodino, il filo del caricabatteria si incastra sulla porta dell'armadio e quando vado per chiuderlo sento la botta e il cell era a terra, senza nessuna custodia...dopo aver evocato molti santi asd, controllo tutto il cell e per fortuna niente di spaccato nè di rigato...mi è andata di culo, menomale...il cell è caduto con la parte della cover posteriore a terra...
Caduto con scooter ed io sopra l'S3 in con custodia. Dopo qualche giorno mi sono accorto che sopra c'era passata una macchina (la custodia era tutta peneumatizzata. Morale della favola, finita per fortuna raccontabile: vetro e display rotto. E telefono intatto. Manco il cover si è rotto!!
. Spesa: 160 euro (trattato come se avessi ricevuto un regalo di natale!)
Dopo varie cadute nessun danno..e intanto mi tocco..ma una cover la mettete?? Io ne uso una cinese ma protegge che è una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
io ne ho 2, una di quelle in silicone, presa alle bancarelle, e una pagata 30 euro, marca PURO, che è quella adesiva...peccato che nonostante avessi le 2 cover, quando ieri mi è caduto non aveva nessuna cover, menomale che non si è fatto neanche un graffio...
comunque è impressionante di quanto l's2 rispetto al nostro s3 resista alle cadute, ce lha un mio amico e ne ha viste di tutti i colori, e nonostante ciò il display è intatto, ha solo il tasto home un pò andato e qualche graffio nella cover...
Ho chiamato uno dei centri specializzati di Milano (Cologno monzese per la precisione) e mi ha detto che sostituire tutto il blocco LCD-Vetro-touchscreen per l'S3 bianco mi costerà 198€ ed un giorno di attesa.
Prima però sono andato nella rinomatissima via Paolo Sarpi e sono entrato in un paio di negozi a chiedere (peraltro riparavano veramente la qualsiasi cosa ed il personale era molto gentile e professionale)
uno mi ha chiesto 180€ e 40' di attesa
l'altro 200€ e 1h di attesa
Visto che non avevo 40' liberi, andrò nel centro specializzato di cui sopra, ci metto meno in macchina e non ho problemi a tornare il giorno successivo.