CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 32 di 101 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomts Visualizza il messaggio
    Non ti confortera di certo,Se ti Uidico che questa mattina riaccendo s3 e vedo 2 righe che ieri non avevo visto, eppure ho 10 /10. Mai caduto, lo giuro , cover in finta pelle, sempre nella tasca della giacca e mai a contatto con monete. Una riga parte verticalmente dal microfono superiore fino a metà schermo, profonda. La seconda a meta schermo diagonalmente circa 3 cm,
    Stessa IDENTICA situazione qui.

Lascio il telefono intatto sul comodino, so che era intatto perché avevo controllato maniacalmente se c'era l'update al 4.1.2 e stamattina lo riprendo in mano con un crack che va dall'altoparlante fino a destra del main button.

Non è caduto, è rimasto sul comodino la notte, non credo di avere dei fantasmi in casa.

Anche il tipo di frattura non è da caduta... il problema è che al 99.9999% sarà impossibile dimostrare che la frattura è dovuta a un difetto e non a negligenza...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffy70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, aime' vi raccontò la mia esperienza fresca fresca, accaduta qualche ora fa. Possiedo S3 dal 28 maggio 2012, tenuto in modo maniacale e quindi, zero graffi. Oggi è' successo che il telefono mi si è sfilato dalla tasca del giubbotto, ed è caduto piu o meno di taglio sul pavimento di casa. La parte che ha picchiato e quella dalla parte del led di stato. Appena caduto, prendo il telefono e inizio a guardarlo controluce. Poi mi rassicuro poiché constato l'assenza di graffi o scheggiature. Premetto che il telefono era anche protetto da cover Samsung ultra slim, quelle da 0,3 mm. Di spessore.
    5 minuti dopo l'accaduto, mi capita di ricevere un messaggio, allora appena vado ad aprirlo, mi accorgo che qualcosa non va. Nella parte superiore dello schermo, all'altezza del menù a tendina, era presente un consistente alone viola dal nucleo nero. Subito ho capito che anche se con la caduta non avevo riscontrato danni estetici, in realtà qualcosa era successo. Nel giro di due ore quell'alone viola ha continuato ad espandersi per tutto lo schermo, come se fosse un liquido che invade una superficie. Tempo di 2 ore, tutto il display era color viola e quasi illeggibile. Ora dico. Il telefono non ha un graffio. Il vetro del display non ha un graffio o filatura. Eppure, il display si dev'essere sicuramente danneggiato internamente. Sono disperato. Mai successo in anni di top gamma che mi cadesse un telefono. Ora stavo pensando di portarlo subito al centro assistenza Samsung e descrivere tutte le fasi di peggioramento del display, omettendo il fatto che sia caduto, in quanto tanto è impossibile dedurre che il telefono sia caduto, in quanto guardandolo, risulta pari al nuovo. Secondo voi me lo passeranno in garanzia?
    A distanza di più di un mese hai novità? Ti hanno passato il telefono in garanzia oppure no? Giusto ieri mi è capitata la stessa identica cosa, solo che a me l'alone è partito dal basso. Nessun graffio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Crepe sul display senza cadute, possibile? Mi hanno chiesto sulle 200 euro x aggiustarlo, che ladri...

ntony88

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony88 Visualizza il messaggio
    Crepe sul display senza cadute, possibile? Mi hanno chiesto sulle 200 euro x aggiustarlo, che ladri...

ntony88
    Stessa identica situazione!!!! Vetro integro ma display rotto (crepine e schermo nero). A me lo mandano direttamente alla Samsung e poi mi hanno detto che mi diranno se lo passano in garanzia oppure no. Ma non nutro troppe speranze...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho sentito che forse qualche cinese riesce a sostituire il pezzo con poco, me lo auguro anche xké non trovo giusto che bisogna spendere così tanti soldi x un danno che di sicuro non ho fatto io !!!!! Spero di avere delle buone notizie , se ne avete voi prima di me informatemi

ntony88

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic
    Io mi ritengo super fortunato veramente... Perché a me non si è crepato del tutto però è ridicola sta cosa io lo manderei in assistenza senza dagli un centesimo non può essere normale alla prima caduta si rompe assurdo facciamo una lettera a Samsung tutti insieme dai così gliene diciamo due...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pensa a me senza cadute, assurdo ma vero, era nella custodia pure, e non mi credono!!

ntony88

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me è caduto dalle scale, l'ho visto scendere gradino per gradino quando è giunto all'ultimo pianerottolo non ho avuto neanche il coraggio di guardarlo. ha fatto un volo di circa 4 metri e sapete la sorpresa? nessuna rottura dello schermo esterno, bensì quello interno è andato in frantumi sembravano miliardi di pixel o un mosaico fate voi. Adesso è in assistenza ! chissà quanto sarà la fattura. Uff!!! già spedito da un mesetto circa, ancora nessuna notizia.

Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandrodeberti Visualizza il messaggio
    Ho chiamato uno dei centri specializzati di Milano (Cologno monzese per la precisione) e mi ha detto che sostituire tutto il blocco LCD-Vetro-touchscreen per l'S3 bianco mi costerà 198€ ed un giorno di attesa.

Prima però sono andato nella rinomatissima via Paolo Sarpi e sono entrato in un paio di negozi a chiedere (peraltro riparavano veramente la qualsiasi cosa ed il personale era molto gentile e professionale)
    uno mi ha chiesto 180€ e 40' di attesa
    l'altro 200€ e 1h di attesa

Visto che non avevo 40' liberi, andrò nel centro specializzato di cui sopra, ci metto meno in macchina e non ho problemi a tornare il giorno successivo.
    ...stamane caduto anche a me.... vetro rotto.... ma per sapere se è solamente il vetro o tutto il display, come faccio??
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pacia_71
    Il vetro lo trovi su EBAY.. il prezzo varia..
    Se vuoi alla samsung con 194 euro fanno tutto loro e ti ridanno il cel nuovo.. (cambiano vetro e touch )

Se sei di Milano vai in via Savona.
    ciao

Ma che tempistiche hanno?
    Grazie...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    mi aggiungo alla lista di quelli con il display sbriciolato dopo una piccola caduta.
    Purtroppo ho letto questo tread solo dopo il fattaccio altrimenti avrei evitato l'acquisto, visto che qui sono in molti a sostenere che sia assolutamente normale, anzi, quasi doveroso, che questo telefono si frantumi cadendo da 30 cm (forse dovremmo anche ringraziare la Samsung per questo accorgimento tecnico speciale che ci ha fornito!).
    Ora volevo sapere se posso chiedere un rimborso, perche' leggendo il tread ho appena scoperto che il mio telefono precedente, un Galaxy S, era difettoso., infatti, in due anni, mi sarà, caduto una decina di volte senza mai sbriciolarsi.

Ora per favore evitate i paragoni con le auto, perche' a nessuna auto, urtando il paraurti in parcheggio si sbriciola il parabrezza rendendola inutilizzabile

chiusa la parentesi polemica bisogna dire che questo smartphone dalle caratteristiche tecniche invidiabili ha evidentemente un problema nella resistenza del display a quei piccoli urti che nella vita di uno smartphone sono prevedibili. Sotto questo punto di vista Samsung ha toppato alla grande, ma soprattutto sbaglia a non venire incontro ai clienti offrendo una riparazione a prezzo ridotto.
    E' inutile fare i fanboy difendendo Samsung ad ogni costo, io non chiedo a Samsung di accollarsi tutta la spesa, sicuramente é colpa mia se il telefono é caduto, ma siccome i cellulari son fatti per essere usati e non per essere tenuti in una teca blindata e adorati come oracoli, é assoltamente prevedibile che siano soggetti a piccole cadute, nessuno chiede a Samsung che l'S3 resista all'impatto con un meteorite, ma che resista ad una piccola caduta si!
    E vista l'elevata casistica di display rotti non regge neanche il discorso della caduta sfortunata, casomai sembra vero il contrario, quelli a cui non si é rotto sono stati veramente molto fortunati.
    La conclusione é che visto il costo della riparazione e visto che anche dopo un'eventuale riparazione dovrei vivere con l'ansia di maneggiare un telefono fragilissimo, il cellulare me lo tengo col vetro sbriciolato, sconsiglieró l'acquisto dell'S3 a chiunque me lo chiederà ed eventuali ulteriori acquisti di prodotti Samsung saranno molto ma molto guardinghi.
    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Pagina 32 di 101 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio