Attenzione! Display fragile!
salve a tutti
mi aggiungo alla lista di quelli con il display sbriciolato dopo una piccola caduta.
Purtroppo ho letto questo tread solo dopo il fattaccio altrimenti avrei evitato l'acquisto, visto che qui sono in molti a sostenere che sia assolutamente normale, anzi, quasi doveroso, che questo telefono si frantumi cadendo da 30 cm (forse dovremmo anche ringraziare la Samsung per questo accorgimento tecnico speciale che ci ha fornito!).
Ora volevo sapere se posso chiedere un rimborso, perche' leggendo il tread ho appena scoperto che il mio telefono precedente, un Galaxy S, era difettoso., infatti, in due anni, mi sarà, caduto una decina di volte senza mai sbriciolarsi.
Ora per favore evitate i paragoni con le auto, perche' a nessuna auto, urtando il paraurti in parcheggio si sbriciola il parabrezza rendendola inutilizzabile
chiusa la parentesi polemica bisogna dire che questo smartphone dalle caratteristiche tecniche invidiabili ha evidentemente un problema nella resistenza del display a quei piccoli urti che nella vita di uno smartphone sono prevedibili. Sotto questo punto di vista Samsung ha toppato alla grande, ma soprattutto sbaglia a non venire incontro ai clienti offrendo una riparazione a prezzo ridotto.
E' inutile fare i fanboy difendendo Samsung ad ogni costo, io non chiedo a Samsung di accollarsi tutta la spesa, sicuramente é colpa mia se il telefono é caduto, ma siccome i cellulari son fatti per essere usati e non per essere tenuti in una teca blindata e adorati come oracoli, é assoltamente prevedibile che siano soggetti a piccole cadute, nessuno chiede a Samsung che l'S3 resista all'impatto con un meteorite, ma che resista ad una piccola caduta si!
E vista l'elevata casistica di display rotti non regge neanche il discorso della caduta sfortunata, casomai sembra vero il contrario, quelli a cui non si é rotto sono stati veramente molto fortunati.
La conclusione é che visto il costo della riparazione e visto che anche dopo un'eventuale riparazione dovrei vivere con l'ansia di maneggiare un telefono fragilissimo, il cellulare me lo tengo col vetro sbriciolato, sconsiglieró l'acquisto dell'S3 a chiunque me lo chiederà ed eventuali ulteriori acquisti di prodotti Samsung saranno molto ma molto guardinghi.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2