R: Rimborso riparazione schermo?
Piccolo aggiornamento. Leggendo i numerosi post italiani e esteri sulle rotture di display che interessano i Galaxy S3 (le persone che prendono "l'angolino sfortunato" sembrano essere davvero tante) ho appreso che in realtà la sostituzione del solo vetro è possibile. Richiede un pò di manualitá e pazienza ma é fattibile. Esistono dei video su youtube che spiegano come fare. Prezzo del solo vetro circa 20-25 euro più spese di spedizione. Che dite, ne vale la pena?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
re: Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare? (CONSIGLI)
A quel prezzo non è gorilla Glass ma vetro sintetico tipo plastica. Vetro originale costa più del doppio. Per per sostituire solo il vetro serve una pistola termica e altre cose per aprirlo, con il phon ci mettete un ora e il risultato non è garantito. In pratica bisogna scollare il vetro dal display.
Quote:
Originariamente inviato da
devil2410
A quel prezzo non è gorilla Glass ma vetro sintetico tipo plastica. Vetro originale costa più del doppio.
Beh... visto la fragilità del gorilla Glass forse é meglio così....
Le pellicole le avevo cmq già ordinate... non hanno fatto in tempo ad arrivare... anche se sentendo quanto capitato ad altri non credo sarebbero servite a molto.
Farò il tentativo con il vetro sintetico e se non sarà un disastro schifoso mi terrò quello. Più che altro perché non ritengo una buona idea sostituire uno schermo fragile con uno altrettanto fragile.
Se si dovesse rigare ne posso prendere almeno altri sei prima di arrivare al prezzo di un Gorilla Glass!