Ciao, ho il tuo stesso problema, vetro s3 spaccato, ma solo il vetro
Saresti così gentile da dirmi tutta la procedura che hai fatto? dove hai comprato e come l'hai sostituito? te ne sarei infinitamente grato!
Quote:
Originariamente inviato da
ligu90
rotfl con mia assoluta sorpresa ieri mattina è arrivato il vetro di ricambio è non ci crederete mai gorilla glass 2 originale :) :) l'unico problema è stato trovare un tecnico di cellulari che me lo incollasse perchè nel pacchetto non è uscito il biadesivo su misura.. ovunque sono andato mi hanno chiesto stupiti come ho fatto a rimuovere il vetro.. i cinesi addirittura mi hanno riso in faccio dicendo che quello era solo il vetro e non si poteva fare perchè mancava il flat del touch.. quando in realta il touch è rimasto con l'lcd infatti 2 settimane ho usato il cell senza vetro spiegarglielo è stato impossibile! mah.. comunque dopo aver girato tutta reggio emilia in cerca di qualcuno capace di farlo mi sono rassegnato.. sono andato dal ferramenta preso biadesivo della 3m tagliato varie striscioline su misura e ho incollato il vetro.. non è stato difficilissimo il più è pulire perfettamente il vetro senza lasciare polvere.. cmq ora il cellulare è perfetto come nuovo spesa totale 42 euro.. 30 del vetro e 12 di iva che me li ha chiesti la postina per le spese doganali..
R: [sondaggio] a quanti si è crepato il vetro dell'S3?
A me l's3 mi è caduto a faccia per terra da indovinate quanto?....... 1,50m!!!!! Sono alto 1,80m quindi da altezza stomaco!! Ed ero sui sanpietrini!! Senza cover!!!! Danni?? Si è leggermente scardato l'angolo in basso a sinistra e nessuna lesione allo schermo, manco un graffietto. Avevo solo la pellicola ed è andata bene. Se questo non è culo ditemi voi cos'è.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2