CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 34 di 101 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, oggi ho acquistato un galaxy s3 con lcd/touch rotto, è caduto da mano al tipo e ora non funziona più lo schermo... ho pagato trecento euro comunque. il tizio non ha la garanzia però ha acquistato il cell 3 mesi fa, come posso fare per non pagare lo schermo nuovo? mi spiegate un po' come posso muovermi? vorrei mandarlo in asistenza samsung ma senza pagare nulla e senza scontrino, con il mio vecchio iphone usavo solo il codice IMEI è la stessa cosa con la samsung? grazie mille!! che poi mi hanno detto che l'assistenza della samsung fa schifo, quindi magari mi consigliate qualche centro d'assistenza platinum a napoli o dintorni? grazie ancora..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graynoires Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, oggi ho acquistato un galaxy s3 con lcd/touch rotto, è caduto da mano al tipo e ora non funziona più lo schermo... ho pagato trecento euro comunque. il tizio non ha la garanzia però ha acquistato il cell 3 mesi fa, come posso fare per non pagare lo schermo nuovo? mi spiegate un po' come posso muovermi? vorrei mandarlo in asistenza samsung ma senza pagare nulla e senza scontrino, con il mio vecchio iphone usavo solo il codice IMEI è la stessa cosa con la samsung? grazie mille!! che poi mi hanno detto che l'assistenza della samsung fa schifo, quindi magari mi consigliate qualche centro d'assistenza platinum a napoli o dintorni? grazie ancora..
    Ma perchè l'hai acquistato? In che senso l'ha acquistato tre mesi fa ma non ha lo scontrino nè la garanzia? La provenienza è legale, ne sei certo?
    Secondo te, se non cambiano il vetro a quelli che hanno la polizza assicurativa, possono farlo gratis a chi non ha nè scontrino nè garanzia?
    L'assistenza Samsung fa schifo? Scusa, ma secondo te dovrebbero fare beneficenza?

Scusa la franchezza, ma a volte sembra che siate paracadutati da Marte...

4. Il seguente Utente ha ringraziato DesMoines per il post:

MarcusAurelius (10-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graynoires Visualizza il messaggio
    non puoi non pagare lo schermo, se lo porti alla samsung spendi circa 200 euro. Altrimenti puoi cambiarti il solo vetro ma non è semplice come dicono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Saresti così gentile da dirmi tutta la procedura che hai fatto? dove hai comprato e come l'hai sostituito? te ne sarei infinitamente grato!

Quote Originariamente inviato da ligu90 Visualizza il messaggio
    con mia assoluta sorpresa ieri mattina è arrivato il vetro di ricambio è non ci crederete mai gorilla glass 2 originale l'unico problema è stato trovare un tecnico di cellulari che me lo incollasse perchè nel pacchetto non è uscito il biadesivo su misura.. ovunque sono andato mi hanno chiesto stupiti come ho fatto a rimuovere il vetro.. i cinesi addirittura mi hanno riso in faccio dicendo che quello era solo il vetro e non si poteva fare perchè mancava il flat del touch.. quando in realta il touch è rimasto con l'lcd infatti 2 settimane ho usato il cell senza vetro spiegarglielo è stato impossibile! mah.. comunque dopo aver girato tutta reggio emilia in cerca di qualcuno capace di farlo mi sono rassegnato.. sono andato dal ferramenta preso biadesivo della 3m tagliato varie striscioline su misura e ho incollato il vetro.. non è stato difficilissimo il più è pulire perfettamente il vetro senza lasciare polvere.. cmq ora il cellulare è perfetto come nuovo spesa totale 42 euro.. 30 del vetro e 12 di iva che me li ha chiesti la postina per le spese doganali..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cose da pazzi... stavo sul motorino ad una velocità circa di 50-60 km/h indossavo una tuta stava piovendo e nella tasca destra della tuta avevo il mio povero s3, mentre stavo x arrivare a casa sento ke il cell si sfila dalla tasca mi vado a girare vedo il cell che rimbalza x 3 volte e poi scivola con il display sull asfalto... io mi fermo metto il motorino sul cavalletto e mi precipitò sul cell; il mio cell porta solo tre crepe belle profondi sui spigoli e un paio di graffi... il giorno dp vado a scuola appoggio il cell sul banco un mio amico blaf con lo mano lo butta giù dal banco tt in silenzio,nessuno aveva il coraggio di prenderlo mi sono alzato pensando al fatto del giorno prima"Vabbe nn sarà successo nnt" lo prendo il display tt distrutto. 210 € x ripararlo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

dalle mie parti una mia amica 187 ma a lei era rotto solo il vetro, a me solo il display, mi hanno detto il pezzo è unico

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento della mia situazione .
    Avevo rotto il vetro circa due mesi fa, ordinato ill vetro anteriore, pensavo di sostituirlo dopo le vacanze.
    Oggi il telefono i è caduto due volte, e adesso non si vede più nulla, l'ho spento togliendo la batteria e quando lo riaccendo sento che si accende, sono illuminati solo i pulsanti "indietro" e "impostazioni" , collegandolo al PC con Kies è visto normalmente, ma lo schermo è completamente buio.
    Possibile che si sia rotto tutto il display?
    E' capitato a qualcuno? Non mi dice il cuore rivolgermi all'assistenza!!
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

A me l's3 mi è caduto a faccia per terra da indovinate quanto?....... 1,50m!!!!! Sono alto 1,80m quindi da altezza stomaco!! Ed ero sui sanpietrini!! Senza cover!!!! Danni?? Si è leggermente scardato l'angolo in basso a sinistra e nessuna lesione allo schermo, manco un graffietto. Avevo solo la pellicola ed è andata bene. Se questo non è culo ditemi voi cos'è.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ho l's3 bianco da quasi un mese e mezzo, e arrivo da 3 s2 avuti in passato, un iphone 4, un 3gs, e tanti altri.
    L'iphone 4 ha fatto un volo dal tavolo e ha sbattuto abbastanza violentemente... e pensare che è pesantuccio. Niente danni, ma il vetro del display e posteriore avevano dei graffi fatti non so come. Pur trattandolo con i guanti.

Primo s2 nero: Lo avevo in mano con presa non molto salda, mica potevo pensare quello che stava succedendo dopo... mi arriva una spinta sul gomito di scatto e mi vola per terra sull'asfalto e senza nessun tipo di protezione. Cornice schifosamente ammaccata, vetro intattissimo.

Secondo 2 bianco: Volato dal piano alto del letto a castello dove solitamente lo metto prima di dormire, base d'appoggio poco più grande del tel. Mi sveglio nel cuore della notte, vedo l'orario e lo rimetto sul posto... ero così stonato, che mi sarei martellato sulle gengive per averlo messo male, ed è caduto da circa 2 metri e passa di altezza senza nessun tipo di cosa che lo frenasse. Per fortuna aveva la cover in silicone del vucumprà. INTATTISSIMO.

Terzo s2: Nessun volo, fortunato fu.

S3 bianco: Mi hanno regalato una cover samsung , a mio avviso e paura sottilissima per eventuali cadute... sembra una seconda pelle, attaccatissima al tel e rigida. Ho timore che se cade, l'urto si trasferisce diretto al tel magari creando fratture al vetro... Tralaltro ho già trovato dei graffietti sul vetro che non so come siano spuntati -_- ç_ç
    Non mi fido molto del gorilla glass 2, è sottile, ma per la difesa non si utilizza una cosa esile trattata e ritrattata chimicamente, ci vuole qualcosa di massiccio. Magari potevano farlo leggermente più spesso, e aumentare lo spessore del vetro...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy I9505

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un galaxy SIII da un mese e mezzo e pochi minuti fa ho trovato una crepa sullo schermo.... Il telefono era nella tasca del giubbotto, era sano pochi secondi prima che l'ho messo in tasca e non mi è caduto. Forse tirandolo fuori dalla tasca ha strusciato vicino alla cerniera perchè quando l'ho messo in tasca la crepa non c'era.
    Ma dico io con che razza di materiale li fanno sti telefoni???? Ho avuto un iphone 3GS 4 anni, caduto a terra centinaia di volte, anche per rampe di scale e rivolto con lo schermo a terra e mai un graffio!
    La crepa non è profonda, se guardo lo schermo frontalmente non si vede neanche ma tenendo il cell in obliquo si vede. Insomma il touch funziona, non è grave. Ma possibile che se volessi sostituire solo il vetro e non l'LCD devo pagare comunque 200 euro???
    Mi sapete dire una cover frontale solo vetro e non LCD cinese dove posso trovarla?

Pagina 34 di 101 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio