Visualizzazione stampabile
-
L'ideale sarebbe che tutti inviassero a Samsung un'email lamentandosi del problema dello schermo e dell'assistenza come suggerito da meangirl870, ma sopratutto che inviassero copia di questa email a tutti i siti, forum, blog o community che si occupano di tecnologia in modo da mettere in guardia tutti i possibili nuovi clienti. Questo si obbligherebbe la Samsung a prendere una posizione ufficiale.
Il problema dello schermo fragile io l'ho appreso solo dopo "il fattaccio", cercando una soluzione ho visto che anche a molti altri era successa la stessa cosa, ma prima non ne avevo mai sentito parlare. Ovviamente a siti e riviste che ricevono in omaggio telefoni da recensire nei loro articoli non conviene molto parlar male delle aziende che glieli forniscono.....
Su forum o community spesso trovi il fanboy che difende il suo modello di telefono preferito con la stessa apertura mentale di un talebano.
L'unica soluzione secondo me è far presente su questi siti, blog ecc. il problema e le email di protesta ad ogni occasione possible, se siamo in tanti non potranno più ignorare il problema e più siti, riviste, blog ecc. ne parlano prima Samsung dovrà prendere una posizione ufficiale
-
scusate mi sapreste dire se qualcuno ha mai rotto il vetro del alps gt-i9300 perche a me e' capitato e non riesco a trovare il vetro non so se e' compatibile con gli s3 e con altri similari qualcuno mi puo' rispondere cosi' da aiutarci entrambi.
-
Io sarei tra quelli che invierebbero l'email di protesta. Perchè non buttiamo giù una bozza di questa email?
-
Sono d'accordo anche a me mi è caduto da 40 cm e mi si spaccato il lato superiore sx si nota poco ma sono incavolatissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi aggrego alla combricola, a una settimana di vita lo tiro fuori dalla tasca e ha una crepa che va dall'alto posizione centrale fino in mezzo a destra. Ripeto, senza botte, tenuto in tasca. Datemi la mail che la mando anch'io, premesso che ce l'ho ancora cosi visto che 300 euro di riparazione me li risparmio volentieri!
-
A me è caduto sul pavimento della cucina (mattonelle ruvide) dalla sedia (circa 30-40cm) con l'angolo in basso a destra. Per fortuna avevo la Slim Cover e non si è rotto niente, solo in quel punto la Cover è graffiata per via della ruviditá del pavimento...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me sarà caduto 4 o 5 volte e lo tengo con la massima cura ma a volte scivola.. L ultima volta è caduto dalla tasca della giacca.. Mai avuto danni.. È sempre perfetto
-
Mi sapete dire quanto costa costa ripararlo?
-
Se vai al centro assistenza ti chiedono all'incirca 200 euro. Cambiano sia il vetro che il touch. Il solo vetro non lo sostituiscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
camohc
Mi sapete dire quanto costa costa ripararlo?
Il solo vetro all'assistenza non te lo sostituiscono, è un lavoro che devi fare da solo (se ci riesci) e ti vine a costare dai 20 a 30 €
PS Ma non è che ci siano centri che fanno i furbi??? Dicendo di sostituire tutto, mentre invece cambiano solo il vetro? Bisognerebbe verificare
Inviato con il PC l'S3 è defunto