Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
L'assicurazione CPP copre il danno a patto che pregiudichi l'utilizzo del terminale, ma direi che con lo schermo rotto l'utilizzo è più che pregiudicato..
Chiama il call center di CPP dicendo che il display rotto non ti permetteva di usare il touch screen in modo corretto perché dove rotto non rispondeva, non dovrebbero farti storie, molti utenti sono stati rimborsati, altri invece hanno avuto problemi in base alla persona con cui parlavano al call center..
Chiama, dì che il touch non funzionava bene con lo schermo rotto e che è stata una caduta causata da terzi e quindi tu non ne hai colpa, non dovrebbero farti problemi..
PS: Dì loro anche che viene sostituito da un centro assistenza samsung (è autorizzato alle riparazioni, vero?) e non dimenticarti di farti rilasciare la fattura in quanto viene richiesta da CPP per il rimborso.
si dovrebbe essere autorizzato a far riparazioni...lo stesso centro samsung mi ci ha mandato in quel negozio dicendomi che lì a brindisi il centro assistenza samsung si trova in un altro negozio...comunque si mi faccio lasciare la fattura
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
si dovrebbe essere autorizzato a far riparazioni...lo stesso centro samsung mi ci ha mandato in quel negozio dicendomi che lì a brindisi il centro assistenza samsung si trova in un altro negozio...comunque si mi faccio lasciare la fattura
Tienici aggiornati sugli sviluppi, e su come ti muovi, può tornare utile ad altri utenti, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Tienici aggiornati sugli sviluppi, e su come ti muovi, può tornare utile ad altri utenti, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
prima aspetto di riavere il cellulare :D
non pensavo fosse così dura senza android :(
-
Guarda stamani anche a me mi è caduto a terra il telefono e diciamo che nella sfortuna mi è andata bene perché lo schermo si è crepato un po però i punti dove si è crepato non mi danno fastidio e non influisce con lo schermo... Però è ovviamente è brutto da vedere... Ma se uno si lamenta e chiede che deve essere passato in garanzia perché non è possibile che un grande telefono come questo dopo una caduta anche piccola si frantuma lo schermo... E ridicola sta cosa... Voi cosa dite si ottiene qualcosa così?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non ottieni proprio niente al massimo un preventivo rotfl rotfl..purtroppo devi pagare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Guarda stamani anche a me mi è caduto a terra il telefono e diciamo che nella sfortuna mi è andata bene perché lo schermo si è crepato un po però i punti dove si è crepato non mi danno fastidio e non influisce con lo schermo... Però è ovviamente è brutto da vedere... Ma se uno si lamenta e chiede che deve essere passato in garanzia perché non è possibile che un grande telefono come questo dopo una caduta anche piccola si frantuma lo schermo... E ridicola sta cosa... Voi cosa dite si ottiene qualcosa così?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcuno prima ha detto che aggiusti e paghi...poi chiami CPP italia e spieghi loro che ti vuoi avvaler della garanzia furto e danni in quanto la lesione ti impediva di effettuare alcune funzioni...tipo che alcune zone dello schermo non funzionavano...sembra abbiano fatto così e hanno dato la somma che spettava loro su conto corrente
l'ho ritirato oggi e ora sta apposto...ho sborsato 200 euro e attendo adesso che mi inviano la fattura per mandare il tutto a cpp italia...il tutto sarà fatto dopo il 20 dato che và in vacanza il centro assistenza dove sono andato
-
Sì però io ho solo la garanzia normale... No quella della Samsung exclusive perché non o fatto la registrazione entro il 15 luglio... Quindi o garanzia Samsung normale posso fare anche io come voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sì però io ho solo la garanzia normale... No quella della Samsung exclusive perché non o fatto la registrazione entro il 15 luglio... Quindi o garanzia Samsung normale posso fare anche io come voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora chiama il centro assistenza prima di ripararlo...molte volte la sostituzione l'hanno fatta gratuitamente tramite garanzia samsung
-
Stessa cosa..
Ciao, mi è appena successa la stessa cose quindi puoi capire che che stato morale solo, mi è cascato il telefono dalla tasca mentre ero seduto quindi da trenta centimetri e il vetro anteriore si è completamente distrutto, ho cercato su internet e a quanto pare anche i costi di riparazione sono spropositati, è assurdo, te hai risolto qualcosa e quanto ci hanno messo a ripararti il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KrisRama
Ciao, mi è appena successa la stessa cose quindi puoi capire che che stato morale solo, mi è cascato il telefono dalla tasca mentre ero seduto quindi da trenta centimetri e il vetro anteriore si è completamente distrutto, ho cercato su internet e a quanto pare anche i costi di riparazione sono spropositati, è assurdo, te hai risolto qualcosa e quanto ci hanno messo a ripararti il telefono?
aprite un sondaggio, a quante persone si è rotto il display...sarà il 50% :(