CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 4 di 101 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    L'assicurazione CPP copre il danno a patto che pregiudichi l'utilizzo del terminale, ma direi che con lo schermo rotto l'utilizzo è più che pregiudicato..
    Chiama il call center di CPP dicendo che il display rotto non ti permetteva di usare il touch screen in modo corretto perché dove rotto non rispondeva, non dovrebbero farti storie, molti utenti sono stati rimborsati, altri invece hanno avuto problemi in base alla persona con cui parlavano al call center..
    Chiama, dì che il touch non funzionava bene con lo schermo rotto e che è stata una caduta causata da terzi e quindi tu non ne hai colpa, non dovrebbero farti problemi..

    PS: Dì loro anche che viene sostituito da un centro assistenza samsung (è autorizzato alle riparazioni, vero?) e non dimenticarti di farti rilasciare la fattura in quanto viene richiesta da CPP per il rimborso.

    si dovrebbe essere autorizzato a far riparazioni...lo stesso centro samsung mi ci ha mandato in quel negozio dicendomi che lì a brindisi il centro assistenza samsung si trova in un altro negozio...comunque si mi faccio lasciare la fattura

  2.  
  3. #32
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    si dovrebbe essere autorizzato a far riparazioni...lo stesso centro samsung mi ci ha mandato in quel negozio dicendomi che lì a brindisi il centro assistenza samsung si trova in un altro negozio...comunque si mi faccio lasciare la fattura
    Tienici aggiornati sugli sviluppi, e su come ti muovi, può tornare utile ad altri utenti, grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati sugli sviluppi, e su come ti muovi, può tornare utile ad altri utenti, grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    prima aspetto di riavere il cellulare
    non pensavo fosse così dura senza android

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Guarda stamani anche a me mi è caduto a terra il telefono e diciamo che nella sfortuna mi è andata bene perché lo schermo si è crepato un po però i punti dove si è crepato non mi danno fastidio e non influisce con lo schermo... Però è ovviamente è brutto da vedere... Ma se uno si lamenta e chiede che deve essere passato in garanzia perché non è possibile che un grande telefono come questo dopo una caduta anche piccola si frantuma lo schermo... E ridicola sta cosa... Voi cosa dite si ottiene qualcosa così?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    non ottieni proprio niente al massimo un preventivo ..purtroppo devi pagare

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Guarda stamani anche a me mi è caduto a terra il telefono e diciamo che nella sfortuna mi è andata bene perché lo schermo si è crepato un po però i punti dove si è crepato non mi danno fastidio e non influisce con lo schermo... Però è ovviamente è brutto da vedere... Ma se uno si lamenta e chiede che deve essere passato in garanzia perché non è possibile che un grande telefono come questo dopo una caduta anche piccola si frantuma lo schermo... E ridicola sta cosa... Voi cosa dite si ottiene qualcosa così?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    qualcuno prima ha detto che aggiusti e paghi...poi chiami CPP italia e spieghi loro che ti vuoi avvaler della garanzia furto e danni in quanto la lesione ti impediva di effettuare alcune funzioni...tipo che alcune zone dello schermo non funzionavano...sembra abbiano fatto così e hanno dato la somma che spettava loro su conto corrente

    l'ho ritirato oggi e ora sta apposto...ho sborsato 200 euro e attendo adesso che mi inviano la fattura per mandare il tutto a cpp italia...il tutto sarà fatto dopo il 20 dato che và in vacanza il centro assistenza dove sono andato

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sì però io ho solo la garanzia normale... No quella della Samsung exclusive perché non o fatto la registrazione entro il 15 luglio... Quindi o garanzia Samsung normale posso fare anche io come voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Sì però io ho solo la garanzia normale... No quella della Samsung exclusive perché non o fatto la registrazione entro il 15 luglio... Quindi o garanzia Samsung normale posso fare anche io come voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    allora chiama il centro assistenza prima di ripararlo...molte volte la sostituzione l'hanno fatta gratuitamente tramite garanzia samsung

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è appena successa la stessa cose quindi puoi capire che che stato morale solo, mi è cascato il telefono dalla tasca mentre ero seduto quindi da trenta centimetri e il vetro anteriore si è completamente distrutto, ho cercato su internet e a quanto pare anche i costi di riparazione sono spropositati, è assurdo, te hai risolto qualcosa e quanto ci hanno messo a ripararti il telefono?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrisRama Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è appena successa la stessa cose quindi puoi capire che che stato morale solo, mi è cascato il telefono dalla tasca mentre ero seduto quindi da trenta centimetri e il vetro anteriore si è completamente distrutto, ho cercato su internet e a quanto pare anche i costi di riparazione sono spropositati, è assurdo, te hai risolto qualcosa e quanto ci hanno messo a ripararti il telefono?
    aprite un sondaggio, a quante persone si è rotto il display...sarà il 50%
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

Pagina 4 di 101 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy