CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 5 di 101 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io mi ritengo super fortunato veramente... Perché a me non si è crepato del tutto però è ridicola sta cosa io lo manderei in assistenza senza dagli un centesimo non può essere normale alla prima caduta si rompe assurdo facciamo una lettera a Samsung tutti insieme dai così gliene diciamo due...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Adesso vi spiego una cosa, i materiali più sono duri e più facilmente si infrangono, sembra un controsenso ma è così, io per lavoro, anzi, mestiere, vivo con la cosa trasparente più dura al mondo, che amano le donne
    Non si graffia, non si spulisce (arrotonda o simili) ma si fa in mille pezzi, e smettiamola di dare la colpa a samsung, i vetri non sono una sua invenzione, e purtroppo è un compromesso con i piccoli ingombri della cornice

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Straquoto!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma la rottura del vetro può provocare uno scarico più rapido di batteria? Perché mi sembra che ciccia la batteria una meraviglia adesso prima no... Oppure mi starò impressionando io?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Ma la rottura del vetro può provocare uno scarico più rapido di batteria? Perché mi sembra che ciccia la batteria una meraviglia adesso prima no... Oppure mi starò impressionando io?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non credo ci sia attinenza e' il tuo stato d'animo!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrisRama Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è appena successa la stessa cose quindi puoi capire che che stato morale solo, mi è cascato il telefono dalla tasca mentre ero seduto quindi da trenta centimetri e il vetro anteriore si è completamente distrutto, ho cercato su internet e a quanto pare anche i costi di riparazione sono spropositati, è assurdo, te hai risolto qualcosa e quanto ci hanno messo a ripararti il telefono?
    io per non soffrire l'ho riparato subito...nella città dove sto io lo porti la mattina, sborsi 250 euro e il pomeriggio è pronto...però il centro samsung mi ha indirizzato ad un negozio che me l'ha tenuto 3 giorni perchè gli mancavano i pezzi e ho pagato 200...
    i tempi penso siano quelli...è assurdo comunque che si rompa così facilmente...
    così come è caduto a te da 30 cm, a me è bastato accavallare le gambe, scivolare dalla tasca e andare per terra...30 cm al massimo di volo... il mio amico mi ha salvato in calcio d'angolo dal sbatterlo per terra e distruggerlo completamente per il nervoso...è veramente assurdo il modo in cui si è rotto...
    comunque samsung sicuramente non riceverà più un euro da me...i prossimi terminali top di gamma se saranno non-samsung va bene, li prenderò, ma se non sarà così passerò all'altra sponda dei top di gamma...e capite cosa intendo...

    però non ditemi che samsung non ci colpa sul fatto che il vetro non l'hanno creato loro perchè se un'azienda crea un terminale in ceramica e al primo urto in tasca si rompe, non possiamo dar la colpa a chi ha creato quella ceramica...ma a chi ha progettato il cellulare in quel modo...
    a saperlo prima, che questo terminale sarebbe stato così fragile, non l'avrei di certo comprato...
    dò un 50% di colpa anche a me stesso per non aver tenuto conto del fatto che sarebbe stato così fragile agli urti e alle flessioni (ditemi voi se all'acquisto di un cellulare dobbiamo tener conto pure di ciò)

    comunque scusate l'OT e lo sfogo ma la questione mi rende nervoso

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    creo questo sondaggio per capire a quanti androidiani che hanno acquistato questo terminale si è crepato il vetro dopo dubbie cadute

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Dubbie cadute??? Se ti cade lo devi mettere in conto che si possa rompere...

    Dove vuole portare il sondaggio? Già lo sappiamo che é fragile...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Dubbie cadute??? Se ti cade lo devi mettere in conto che si possa rompere...

    Dove vuole portare il sondaggio? Già lo sappiamo che é fragile...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

    Per capire se sono troppe le casualità con le quali si stanno rompendo questi vetri o c'è anche chi, avendo visto i vari test del gg2, lo sta tratta male e non l'ha ancora rotto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un piccolo graffietto di 1-2 mm ancora non ho capito come l'ho fatto xD


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Io ho un piccolo graffietto di 1-2 mm ancora non ho capito come l'ho fatto xD


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    pensa c'è a chi si è rotto solo tenendolo in tasca...
    son cose da prender con le pinze ma sai com'è....a me è caduto dalla sdraio tipo quelle da giardino...alte da terra 30cm...e per di più con una cover sopra...
    200 euro di danno...bestemmioni a mai finire e il mio amico dispiaciuto per me, sapendo anche che lo trattavo e curavo come fosse la cosa più preziosa che avessi, dopo 10 secondi in silenzio, rimasto senza parole, lì ad osservare quel povero schermo crepato, dice: "guarda Gianp...vorrei dirti che neanche si nota...ma non posso!!!" -.-
    vabe tutto è bene ciò che finisce bene, ma mancano 200 euro dal mio portafogli

Pagina 5 di 101 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy