CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS

Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

grandissimo per il il videoo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho il medesimo problema e, siccome come si è capito dalla discussione, non è così facile tale sostituzione, qualcuno conosce un bravo artigiano a Roma e dintorni che è in grado di sostituire il vetro del mio Galaxy SIII, senza dover cambiare anche il video? Il vetro lo potrei acquistare io sul web, ma per la sostituzione, come dicevo, ci vuole manualità e pazienza. ... che poco mi si addicono.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma davvero lo schermo è così fragile? il discorso è più di fragilità oppure di sfiga, visto che spesso ho sentito che il problema riguarda se l's3 cade impattando sugli angoli??
    Mi consigliate una cover che protegge proprio gli angoli? Mi sembra anche non molto corretto da parte di Samsung non sostituire il vetro in garanzia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quello che so io è perchè il vetro sporge un po dal corpo del telefono e questo lo rende fragile in caduta...
    Di cover ti consiglio o le cover che stanno facendo ultimamente che sono in 2 pezzi e coprono tutta la cornice davanti..oppure quelle a 'copertina' che coprono anche davanti...dato che non credo di essermi spiegata bene ti pubblico 2 foto

Androidiano L'avatar di marcos3

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me è caduto mille volte anche da 2 metri e non è successo nulla ma una caduta da un metro di spigolo mi è costato il vetro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh a questo punto è doverosa una custodia gommata ai lati perlomeno per ridurre qualsiasi tipo di rischio... io ho una custodia della samsung che alla fine è molto bella ed elegante ma credo sia solo utile per un fattore estetico visto che alla fine il vetro e antigraffio ma è fragile sugli angoli...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oppure così non è malvagia... Certo le facesse samsung direttamente sarebbe meglio.. Anzi sarebbe meglio sostituissero il vetro in garanzia visto che alla fine è un problema loro, oppure sostituirlo ad un prezzo più onesto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è ma il problema rimane che anche per loro è difficile sostituire solo il vetro..loro a priori devono sostituire vetro+lcd..diciamo che non avevano considerato il fatto che a così tante persone potesse rompersi il vetro a parer mio..
    cmq originale della samsung c'è questa.

Custodia Flip Cover Case Portafogli Slim Eco Pelle Per Samsung Galaxy S3 i9300 | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh la garanzia non può essere solo software... dovrebbero magari mettere una garanzia annuale, poi estendibile, che copre i problemi principali.
    però io ho paura che questa cosa vari da paese a paese, e mentre apple utilizza la stessa politica in tutto il mondo samsung invece lasci liberi sul territorio di gestire come vuole (quindi in italia male) la situazione. cioè 200 euro è un furto, posso capire 70-90 euro...

io ho esattamente quella custodia blu molto elegante, ma se ti posso dire non credo possa servire a tantissimo, prima di tutto pensavo avesse una chiusura magnetica stile quelle per ipad, poi in caso di caduta non credo servano più di tanto almeno credo...

mi sono appena iscritto a samsung exclusive, ma come ho potuto riscontrare non serve ad una mazza.

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio