CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 42 di 101 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfaromeocarlo Visualizza il messaggio
    Sono fortemente interessato di sapere come sei andato, inoltre volevo sapere il vetro che hai ricevuto era originale del tutto e quindi identico a come quello che hai? è tutto il vetro compreso la parte trasparente dove tocchi con il dito per intenderci? E se puoi, mi dai il link dell'assistenza che hai dovuto usare per capire?
    Fammi sapere grazie
    tutto ok , mi e' arrivato ed e' stato fatto veramente un bel lavoro ,sembra nuovo
    il link e' questo
    Riparazione Sostituzione Cambio Vetro Glass Schermo per Samsung Galaxy S3 I9300 - Outlet Accessori

    ci hanno messo solo 1 giorno da quando e' arrivato a loro per fare la riparazione e rispedirmelo.
    meno male..se dovevo spendere 200 euro per cambiare il display come mi dicevano tutti preferivo vendermelo..

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buono, però un mio amico tecnico autorizzato mi ha detto che è sconsigliato cambiare solo il vetro perchè potrebbe dare problemi con il touchscreen, perchè anche se dicono che è originale, in effetti il vetro non è originale.
    Tu hai avuto qualche problema con il touch anche se l'hai provato da poco?

  4. #413
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfaromeocarlo Visualizza il messaggio
    Buono, però un mio amico tecnico autorizzato mi ha detto che è sconsigliato cambiare solo il vetro perchè potrebbe dare problemi con il touchscreen, perchè anche se dicono che è originale, in effetti il vetro non è originale.
    Tu hai avuto qualche problema con il touch anche se l'hai provato da poco?
    no nessun problema.
    molti dicono che e' sconsigliato o che non si puo' fare solo perche' non lo sanno fare o non vogliono rischiare di rompere anche il touch.
    e' molto piu' facile cambiare tutto il display , e conviene anche piu' alla samsung che si faccia cosi che in questo modo vende anche molti ricambi , quindi non mi sorprende che 'tecnici autorizzati' sconsigliano di cambiare solo il vetro.

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    no nessun problema.
    molti dicono che e' sconsigliato o che non si puo' fare solo perche' non lo sanno fare o non vogliono rischiare di rompere anche il touch.
    e' molto piu' facile cambiare tutto il display , e conviene anche piu' alla samsung che si faccia cosi che in questo modo vende anche molti ricambi , quindi non mi sorprende che 'tecnici autorizzati' sconsigliano di cambiare solo il vetro.
    Ah perfetto, un'ultima cosa, quando hai spedito il cellulare a quel negozio cosa hai dato? Cellulare compreso di batteria e cover? oppure tutto con lo scatolo? oppure solo il cellulare senza niente?

  6. #415
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfaromeocarlo Visualizza il messaggio
    Ah perfetto, un'ultima cosa, quando hai spedito il cellulare a quel negozio cosa hai dato? Cellulare compreso di batteria e cover? oppure tutto con lo scatolo? oppure solo il cellulare senza niente?
    solo il telefono con batteria , l'ho messo nella scatola samsung perche' abbastanza robusta , ma credo che puoi spedirlo anche senza l'importante che sia ben imballato.

    comunque ho visto che ora fanno anche il cambio colore , perche' in effetti cambiando il vetro e' sufficiente poi cambiare solo il copribatteria.
    a saperlo prima avrei cambiato anche colore

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    solo il telefono con batteria , l'ho messo nella scatola samsung perche' abbastanza robusta , ma credo che puoi spedirlo anche senza l'importante che sia ben imballato.

    comunque ho visto che ora fanno anche il cambio colore , perche' in effetti cambiando il vetro e' sufficiente poi cambiare solo il copribatteria.
    a saperlo prima avrei cambiato anche colore
    Vabbè il mio è bianco e quindi bianco lo lascio anche perchè è bello..

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io avevo lo stesso problema del solo vetro,c'era praticamente una sola crepa su di esso il resto funzionava tutto sia display che touch screen, mi hanno fatto diversi preventivi tutti sulle 160/200 € cambiando tutto il blocco"LCD+FRAME+TOUCH SCREEN" fortunatamente sono riuscito a trovarlo da planet-ricambi, c'è anche il video guida su come si disassemblare .....risolto in 2 giorni con 40€, spero di aver fatto cosa gradita..............

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assodicuori31 Visualizza il messaggio
    anche io avevo lo stesso problema del solo vetro,c'era praticamente una sola crepa su di esso il resto funzionava tutto sia display che touch screen, mi hanno fatto diversi preventivi tutti sulle 160/200 € cambiando tutto il blocco"LCD+FRAME+TOUCH SCREEN" fortunatamente sono riuscito a trovarlo da planet-ricambi, c'è anche il video guida su come si disassemblare .....risolto in 2 giorni con 40€, spero di aver fatto cosa gradita..............
    bene.... si gli ho visti anche io... ma lo hai fatto te? come ti è sembrato? fattibile?
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non si è pratichi si rischia di danneggiare il display o il touch perchè c'è mezzo millimetro di spessore che li divide dal vetro.......importante: 1) scaldarlo bene, 2) usare una lama fina come isesamo mostrato nel video, seguendo questi passi il VETRO viene via...poi resta la parte piu semplice pulire il display con un panno e applicare il vetro nuovo!!!!!! NB usate la lama lateralmente come imostrato nel video, se entrate troppo dentro su LCD lo crepate al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #420
    Baby Droid L'avatar di SmartAssistance


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    F
    Quote Originariamente inviato da assodicuori31 Visualizza il messaggio
    se non si è pratichi si rischia di danneggiare il display o il touch perchè c'è mezzo millimetro di spessore che li divide dal vetro.......importante: 1) scaldarlo bene, 2) usare una lama fina come isesamo mostrato nel video, seguendo questi passi il VETRO viene via...poi resta la parte piu semplice pulire il display con un panno e applicare il vetro nuovo!!!!!! NB usate la lama lateralmente come imostrato nel video, se entrate troppo dentro su LCD lo crepate al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi sopra il disply non c'è nessun tipo di adesivo??? Sta solo nei bordi??

Pagina 42 di 101 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy