Hai qualche link di venditori per caso??
Visualizzazione stampabile
a me è caduto stasera. scivolato dalla tasca, da 40-50 cm..vetro in parte frantumato (alto a sx)..con qualche crepa anche verso il centro del telefono. ha 15 giorni ed è sempre stato trattato con i guanti.. ora l'idea di spender soldi per metterlo a posto mi urta in un modo assurdo.. sul sito ufficiale ho trovato il preventivo online per la riparazione..ed in effetti chiedono 120+iva per sostituzione del display rotto o non funzionante.. ecco il link www . futureservice.samsung.it/estimates.php?model=GT-I9300&defect=382# nei prossimi giorni cercherò un centro assistenza per vedere cosa mi dicono... uffffff
io ho utilizzato quello che c'era già.
Cmq se guardi su youtube trovi parecchi video
a me hanno choesto 120 + iva che sarebbe giusto fin qui . .+ manodopera . .non so se sia giusto pagare la manodopera in un centro samsung gold.
Sono di Milano. Sono andato al Centro Samsung di via Savona.
Il prezzo TOTALE è 140€ TUTTO COMPRESO.
E il lavoro viene svolto in 5 minuti. Naturalmente andando la mattina presto si fa prima, altrimenti, gli altri orari consigliati dalle ragazze dell'accettazione, sono le 12 e le 17.
io chiamando alla samsung mi hanno detto che il pezzo costa 120 + iva . .quindi intorno i 140 145 massimo.ma la manodopera la si deve pagare? io l'ho portato in un centro gold e mi ha chiesto 165 con la manodopera . . .120 + iva + manodopera .. .se mi vogliono frega i soldi chiamo la samsung e vedo che vogliono fa . . .
A me non è stato aggiunto nessun costo di manodopera!
140€ e vetro + display nuovi nuovi (mi verrebbe da dire che è anche meglio di quando l'ho preso...).