Quote:
Originariamente inviato da jenny324
Non ho capito scusa...io ho la cpp ma il rimborso te lo danno se comunque cambi display e cornice giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non ho capito scusa...io ho la cpp ma il rimborso te lo danno se comunque cambi display e cornice giusto?
a ecco infatti mi sembrava strano perchè a me hanno detto che cornice e display erano fusi insieme e comunque costavano 193 euro poi mi sono informato e a milano costava 140 euro e avendo 114 euro di rimborso andrei a spendere poco...tu hai speso 193 o 140? come devo fare? prima chiamare la cpp e dire cosa???
io ho speso 194€ e me ne hanno rimborsati appunto 114 devi chiamare la cpp, dire che accidentalmente hai rotto il display, loro ti mandano il modulo via mail per effettuare il rimborso.
quando ritiri il cellulare dal assistenza Samsung (pagando l intera somma all assistenza ) devi allegare lo scontrino in originale e spedirgli il tutto. li non è specificato ma io per sicurezza ho fatto una raccomandata..
Quote:
Bene ma se il display non è rotto come danno accidentale? Lo rompi tu x far vedere che è rotto e x usufruire del rimborso? Xke hanno detto che se non è rotto e se nn preclude l'uso nn te lo cambiano ne in garanzia ne a pagamento. Sarà vero??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ricapitolando in lombardia zona milano/como, dove devo andare per farmi cambiare il vetro?
E la samsung lo cambia o no?
e con che tempi?
grazie
Riporto la mia esperienza, negativa:
dopo una caduta da 30 cm mi si è rotto il vetro, ma lcd continuava a funzionare perfettamente, e a display acceso non si notava la rottura, non l'ho mandato in riparazione perchè a quel tempo mi chiedevano 250 euro e vistoi che funzionava perfettamente l'ho tenuto così.
un giorno però, l'ho appoggiato sulla scrivania acceso, a un certo punto si è spento e non ha dato più segni di vita. allora mi sono deciso a portarlo in assistenza visto che anche il prezzo è notevolmente calato per la sostituzione (150 euro).
lo porto in un negozio di TV spiego la storia, loro nel documento con i difetti riportano "LCD + TOUCH ROTTI + NON SI ACCENDE + A VOLTE NON CARICA"
cosa non vera, perchè fino allo spegnimento il touch funzionava e non ho mai avuto prioblemi di carica, comunque, anche se io avevo fatto notare questo, loro mi dicono che in questo modo fanno un controllo generale.
dopo un mese mi arriva la bella notizia, dopo aver telefonato al negozio, che il preventivo di spesa non è 150 ma bensi 240 euro, in quanto devono sostuituire o riparare anche i modulo di ricarica (o una cosa del genere) e dicono che la Samsung, una volta che il cellulare ha il vetro rotto, fa decadere la garanzia su qualsiasi altro difetto del cellulare.
Sono rimasto stupito di questo, e non la trovo una cosa giusta, come se io acquisto un'auto nuova, esco dalla concessionaria, foro una ruota e nello stesso istante si fonde il motore, la garanzia non copre il motore perchè ho forato la ruota... non ho parole.
comunque non lo farò riparare dalla samsung in quanto mi sembra un furto bello e buono, me lo faccio riconsegnare, e cerchero qualche altra soluzione. sono rimasto molto deluso dalla samsung.
A qualcuno per caso è capitato di sceheggiare la scocca laterale dell S3?
Vorrei mandarlo in assistenza per farla sostituire? Più o meno quanto potrebbe venire a costare?
Quote:
Originariamente inviato da Raziel0
Cambiano tutto....194 euro in certi posti 145 in altri