Prova su www.planet-telephone.com ....sono abbastanza professionali e fanno il lavoro in una giornta, 2 al massimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova su www.planet-telephone.com ....sono abbastanza professionali e fanno il lavoro in una giornta, 2 al massimo
Quote:
Originariamente inviato da ziorick
Ma manco mettono i prezzi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non ricordo male erano 80 euro per il bianco e 60 per il blu...basta chiamare :)
Quote:
Originariamente inviato da ziorick
Ma solo vetro? Allora sfrutto l'assicurazione casko cpp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si si solo vetro...spese di spedizione incluse. Cosa apprezzabile é il fatto che mandino direttamente il corriere a casa tua per il ritiro.
Ciao a tutti!! da ieri sera sono entrato anch'io a far parte del club dei gorilla rotti.... -.-
Qualcuno che ha già effettuato la sostituzione può indicarmi dove ha comprato il vetro nuovo? non vorrei prendere una sola... :P
Grazie
Francesco
Ciao, prima di tutto condolianze ^^"
Io ne ho sostituito uno e l'ho comprato su ebay..dalla cina...ci ha messo parecchio ad arrivare ma costava pochissimo..
Funzionava benissimo e funziona tuttora..l'ho sostituito prima di natale e la ragazza ha detto che non ha avuto problemi.. :)
il mio riparato a lecco con 80 euro
Ciao, una domandina... quando hai scollato il vetro hai usato qualche metodo in particolare per non rompere il cavetto flat dei 2 tastini affianco al tasto home? ho visto che sono fissati con l'adesivo al vetro... non vorrei che li spacco... :P o rimangono giu nella carcassa?