Niente di particolare..sapevo fosse una parte delicata...ho iniziato ad alzarlo da sopra e quando sono arrivata li ho fatto con calma e si é tolto con facilitá..
Visualizzazione stampabile
Comunque per vostra informazione la samsung ha abbassato il prezzo per la sostituzione di touch piu vetro a 148 euro,
Occhio a centri assistenza, fate vedere che sapete di questo ribasso altrimenti ci sono buone probabilità che non dicano niente cosi magari s' intascano un po di soldini extra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve...il telefono di mia figlia è caduto per terra e il display dopo un pò è venuto tutto nero...ho fatto una scommessa con mè stesso e ne ho ordinato uno nuovo su ebay dalla Germania; seguendo un video su you tube e dopo una gran sudata sono riuscito a cambiarlo e il telefono funziona perfettamente !!!!!!!!!! Ma il mio dubbio è: avrà ancora la garanzia ???? Volevo venderlo e volevo accertarmi di questo... Comunque il display con vetro l' ho pagato 159 € e sinceramente per la sostituzione con qualche attrezzino, un pò di esperienza e un piccolo phon per i capelli e tanta pazienza non è un problema....
A chi interessasse ho messo su ebay il pezzo con il vetro intero come nuovo (con il display non funzionante) per 20 euro...fatemi un fischio a chi interessa....Per cambiare SOLO il vetro ho visto su You tube dei video e ho capito che bisogna avere tanta pazienza e un phone apposta per scaldare la plastica..secondo mè và anche con un phone normale...io comunque per 20 euro + spedizione proverei....
Grazie
A me ieri il gatto l'ha fatto cadere dal tavolo.PRIMA VOLTA in 4 anni di vari smartphone che lo lascio sul tavolo,e per di più senza custodia in neoprene che uso SEMPRE, oltre (da quando ho l'S3) anche alla cover in plastica. Nemmeno 10 minuti e me l'ha fatto cadere, naturalmente caduto esattamente sull'angolo e vetro completamente crepato. Ho riscritto il calendario dei santi e quasi messo il gatto nel forno :/
Salve a tutti.
Stamattina il mio s3 è caduto da circa 40 cm di altezza. :'( Il vetro è intatto, ma il display si è rotto. Non si vede piú niente perché i cristalli liquidi si sono rovinati. Il mio s3 ha garanzia europa. Ma se il vetro é intatto e la scocca non presenta ammaccature, ci sará la possibilitá di farlo passare in garanzia? È caduto battendo lo spigolo in alto a sinistra, e avevo la cover in gomma originale samsung.
Eventualmente sapete a chi posso rivolgermi qui a Roma per la riparazione?
Ciao io ho sostituito il mio vetro al costo fi 50 euro ma sconsiglio di dilettarsi alla sostituzione perche bisogna smontarlo interamente.
Ieri pomeriggio sono andato in un Centro Assistenza Ufficiale Samsung. Naturalmente, essendo il telefono privo di ammaccature e con il vetro sano, ho detto che non mi è cascato. Mi sono limitato a dire che il display è diventato nero dopo uno sfarfallio. La signorina, dopo aver constatato le condizioni del telefono, ha detto che questo problema si è verificato su svariati s3. La Samsung Italia ha provveduto, a suo dire, alla sostituzione in garanzia del vetro e del display. Essendo il mio s3 di importazione, mi ha dato il numero di un centro assistenza di milano. Dopo averli chiamati mi hanno dato l'indirizzo di un centro qui a Roma a cui consegnare il telefono. Oggi ci sono stato e ho parlato col negoziante, il quale mi ha detto che se è rotto il display mi faranno pagare il ricambio. Ora mi chiedo: perchè la Samsung Italia cambia il display in garanzia, mentre Samsung Europa no? Possibile che uno stesso produttore adotta due linee diverse di garanzia? Mah! Comunque sia ci vorrà una mesata per riavere il mio s3! Aspettiamo fiduciosi!