Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!
stamattina il mio s3 ha avuto una piccola caduta.. che è però bastata a far rompere il vetro.. (evviva -.-")
so già che la sostituzione m costerà sui 200 euro ma la mia domanda è:
dal momento che anche la cornice blu è rovinata.. mi sostituiscono anche quella con il vetro o devo specificare che la cambino?
grazie mille
Bimba87
-
Idem, certo che questi famosi Gorilla Glass Samsung fanno proprio pena! Non si può rompere un vetro da pochi cm di caduta...
Il mio vecchio Galaxy W era volato fino a aprirsi in mille pezzi. Ricomposto, nemmeno un graffio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BiMbA87
ciao a tutti!!
stamattina il mio s3 ha avuto una piccola caduta.. che è però bastata a far rompere il vetro.. (evviva -.-")
so già che la sostituzione m costerà sui 200 euro ma la mia domanda è:
dal momento che anche la cornice blu è rovinata.. mi sostituiscono anche quella con il vetro o devo specificare che la cambino?
grazie mille
Bimba87
Ciao...per quello che ne sò io il vetro con la cornice e il display è un pezzo unico. Io comunque l'ho preso su ebay per 150 € dalla Germania e l'ho cambiato io..basta avere un pò di pazienza e un pò di dimestichezza con i piccoli pezzi perchè devi togliere tutti i componenti (telecamere, sensori, antenna, vibratore ecc.. e rimetterli nel pezzo nuovo..su You tube poi ci sono dei filmati che ti spiegano tutto...se non riesci a staccare qualche componente perchè sono un pò incollati basta un normale phone per i capelli e riscaldare un attimo l' oggetto da staccare. Ci vuole una sudata ma ci risparmi di sicuro 50 euro.
Prova e fammi sapere !!!
-
Ciaoo ragazzi . A me se e rotto il vetro .vorrei sapere se solo devo cambiare il vetro o anche il tuoch per che ho visti i prezzi in giro e non e che me sia
Piaciuta tanto la cosa .su ebay costa in torno a 150 euro .io solo voglio sapre se debo cambiare il tuoch o no . grazie
-
Oggi mi ha fatto un volo da circa due metri e mezzo d'altezza fino in terra senza cover!!!!
Era giu a terra con lo schermo verso il pavimento, e avevo paura a girarlo, pensavo fosse tutto frantumato, lo alzo, e è tutto perfetto!!!! Niente schegge, niente di niente..l'unica cosa cje mentre lo usavo ha fatto per spegnersi, con logo samsung, schermo nero, e poi dopo 3 secondi si è acceso immediatamente von la schermata di stand by..
Penso di aver avuto un c**o immenso!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Ciao ragazzi qualcuno mi conferma che samsung ha calato il prezzo della riparazione a 120€ + iva?
Grazie
Ps. La mia "rottura" ha dell'incredibile. Cell. sulla scrivania. Indosso a 5 cm di distanza un orologio in metallo, non lo chiudo bene, si apre e cade "con estrema dolcezza" sul telefono. schermo rotto in basso con formazione di centinaia di micro-frammenti.
-
Ma autoripararsi lo schermo è fattibile? Tipo all'iphone di un mio amico l'ho fatto spendendo pochissimo :) certo non semplicissimo, ma con calma si riesce :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono stato al centro samsung. Però mi è stata detta una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso: dopo un danno accidentale come rottura vetro la garanzia non vale più perché si presuppone che la caduta/botta l'abbia potuto rovinare. E' vero? Secondo me è un po' una cretinata che si perda la garanzia..
Ps: 120€ + iva = 145€ intanto lui ci aveva provato dicendomi 190 e quando io gli ho detto che sul future service avevano calato il prezzo mi fa: ah l'hanno abbassato ora non ne sapevo nulla!
Intanto ci provano...
-
mi aggiungo anch'io, ma quelli che l hanno sostituito da se' hanno avuto problemi sulla parte centrale del display dopo aver incollato il vetro?
non si son fatte bolle o cose del genere?
grazie
-
Buuuuuuu, rotto pure io... non ho 200 e neanche 160 euro... ho provato a cambiare solo il vetro (anche perche funzionava) ma sotto il LCD era gia "criccatto" e apena tolto il vetro e partito... e mo sono con un fermacarte.. Dio mio... che rabbia....