ed anche io mi sono imbattuto alla riparazione del mio s3... MISSIONE RIUSCITA.... l'unico dubbio che mi è rimasto è quale adesivo devo utilizzare per incollarlo? ne vendono uno gia' ritagliato ??
Visualizzazione stampabile
ed anche io mi sono imbattuto alla riparazione del mio s3... MISSIONE RIUSCITA.... l'unico dubbio che mi è rimasto è quale adesivo devo utilizzare per incollarlo? ne vendono uno gia' ritagliato ??
Io ho ordinato il vetro su ebay appena lo riceveró mi daró al fai da tè seguend seguendo un tutorial su youtube.
Però ho un dubbio, è indispensabile smontare il retro del telefono per questa operazione? Se si potreste spiegarmi quando fermarmi?
Io ho itilizzato quello che sono riuscito a salvare.. riscaldate con il fon il biadesivo originale poi mettete il vetro nuovo e riscaldate il tutto facendo un po di pressione.
Finalmente, dopo un mese e mezzo, il mio S3 è stato rispedito. Ora devo solo aspettare che arrivi al negozio per ritirarlo. Alla fine mi hanno chiesto 120 € per la sostituzione del display, compresa la spedizione. Penso che ci posso anche stare. L'unica cosa che mi fa rodere è che per vedere il mio S3 riparato ho dovuto aspettare 43 giorni (sempre che arrivi domani, altrimenti i giorni aumentano) :(
sostituito, tutto liscio!! nn ho smontato anche il retro del telefono e l'operazione ha richiesto circa un ora.
purtroppo c'è una ditata che nn va via, dato che ho toccato lo schermo con le dita sulla parte inferiore, quella che tocca con lo schermo, se lo schermo
è spento è molto evidente, altrimenti scompare del tutto, quindi credo che lo terrò così. Io ho sostituito anche la colla, si compra su e bay ed è già tagliata con la forma giusta per aderire solo dove deve ;)
Grazie a tutti!
Io l'ho sostituito utilizzando il biadesivo da 2 mm da mettere sul bordo del telefono, solo che mi sono reso conto a distanza di alcuni mesi che è entrata in po di polvere all'interno del vetro. Secondo me sarebbe meglio usare della colla da applicare sullo schermo intero come da prodotto originale.
vediamo se ho capito, la parte difficile è togliere il vetro stando attenti a non rompere lcd che sta 1mm sotto; posso comprare il vetro su amazon, il ragazzo del video lo reincolla riscaldando la colla che era rimasta da prima, voi cosa consigliate?!
edit: ma per scaldarlo va bene il phon normale oppure c'è pericolo di scaldarlo troppo??
Ciao, domanda per chi ha usufruito dell'assicurazione PhoneSafe per il rimborso della spesa della riparazione tramite centro ufficiale.
Quando avete contattato la CPP che informazioni avete dovuto dare loro?
Io ho la mail di attivazione dell'assicurazione dove mi dicono che il mio terminale da quel momento è coperto, ma non ho altra documentazione in mio possesso.
Mi potete raccontare la vostra esperienza?
Grazie!
Nessuno che mi possa raccontare della sua esperienza con la CPP e Phone Safe?
Dovevi mettergli una cover gommosa attorno.. Così se ti cade rimbalza :-D
Inviato dal mio Iphone 5s 3D 8core