Ragazzi ciao aiutatemi vi prego, mi é caduto il cellulare a terra lo schermo si è rotto, non il vetro ma lo schermo sotto, il touch funziona.... Cosa devo fare? Mandarlo in assistenza quanto mi costerebbe? Ho il root, lo dovrei levare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ciao aiutatemi vi prego, mi é caduto il cellulare a terra lo schermo si è rotto, non il vetro ma lo schermo sotto, il touch funziona.... Cosa devo fare? Mandarlo in assistenza quanto mi costerebbe? Ho il root, lo dovrei levare?
Mah... guarda... vedo in giro che molto tentano il fai da te... devo dire con pessimi risultati (in media).
In assistenza ... così..a naso. .. ci vorranno almeno un 100/140 euro...
Dipende un pò cosa vuoi fare tu. ..
Se vuoi provare ad acquistare on line i ricambi e seguire le guide che si trovano su YouTube. ..oppure... pagare. ..
:(
P.S.
Visto che, se lo mandi in assistenza, dovrai pagare. .. credo che il root puoi anche tenerlo. ..
Credo. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Salve, stesso problema. Mi si è rotto il vetro del mio S3. Solo il vetro, per il resto funziona tutto. Mi sembra incredibile che la samsung ti obblighi a cambiare a tutto alla modica cifra di 180€. Io vorrei sapere se è possibile cambiare solo il vetro e dove. Grazie per le info :)
conviene farlo riparare on line ci sono vari venditori su ebay che ti mandano il corriere a ritirare il cell lo riparano e te lo rispediscono i prezzi piu o meno sono dai 40-80 euro piu o meno io lo provai con un s2 e in 10 giorni l'ho riavuto indietro(ci è voluto piu di spedizione che per la riparazione)
ciao a tutti...consiglio personale!
state molto molto attenti a provare a sistemarlo da soli! con il tutorial sembra una stupidata ma in realtà basta un errorino e ciao ciao al touch!
ho provato a togliere il vetro ed inffatti si è rotto il touch!
ho dovuto poi cambiare tutto il blocco! e per assurdo anche dovendo smontare tutto il telefono pezzo per pezzo è stato molto piu semplice! pero è costato anche di piu!
quindi attenti!!!!
dopo un bruttissimo incidente stradale si è danneggiato il display...(l'ho trovato inzuppato di benzina :o ) ...l'altoparlantino esterno...e forse il vibracall. Inoltre la sim è rimasta incastrata..mezza sciolta. Ora dopo qualche giorni si riaccende...ma i colori sono slavati...poi iniziano ad esserci una sorta di interferenze strano...l'immagine si corrompe. Il touch sembra funzionare. Inolte la cornice presenta due taglietti sotto vicino al microfono e sopra in alto a sinistra nello spigolo. Con quanto potrei sistemarlo? E dove/come? Non aveva neanche fatto un anno...:/ ....però vabbè...l'importante è che mi sia salvato io!
Innanzitutto. .. meno male che non ti sei massacrato tu!
Poi. ..
Da quello che hai detto. .. secondo me...rimetterlo in sesto ti costa "un botto".
Ricompralo.... In giro lo trovi a "buoni" prezzi.
;)
A naso. ...
ci vogliono proprio tutti!
(...e qualcosa di più. .)
Cambia. .. che è meglio.
;)
Ciao per raccontarvi la mia esperienza: mi sono rivolto a questo riparatore: http://www.riparazioniexpress.it/. Prezzo 69 euro. Al primo tentativo non funzionava più il tasto back. Glielo riporto. Al secondo tentativo ripara il tasto ma mi rende il telefono con una ditata dietro al vetro. Lo ricontatto, ci accordiamo. Mi presento in orario al 'laboratorio' ma lo trovo chiuso. Chiamo e non mi risponde. Mando messaggio con whatsapp, lo legge ma mi ignora. Mi terrò il telefono così. Spero che il post possa essere d'aiuto a qualcuno nella scelta del tecnico.