Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,*
Ho un gs3 a cui presumibilmente si è rotto proprio il pannello dello schermo, non solo il vetro (è caduto dalle scale) , infatti si accende il led quando lo accendo ma sullo schermo non si vede nulla. Vorrei sostituirlo e ho visto che esistono dei siti dove vendono tutto il pannello ma non saprei dove comprarlo, qualcuno di voi ha qualche consiglio (su ad esempio se servono strumenti particolari o su quale sito indirizzarmi per comprarlo) ed esperienza in merito? Grazie mille*
Davide
-
Ciao ragazzi, qualche mese fà mi si era crepato il display del mio galaxy s3... l'ho portato in un negozio della mia città a far sostituire SOLO il vetro...qualche giorno fà mi è tornato è ho notato che dentro il display ci sono delle bollicine d'aria e anche ai lati del display se ne stanno formando... la mia domanda è : Posso fare in modo di rimuovere queste bollicine o almeno non farle più creare ?
grazie per la risposta a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Ciao ragazzi, qualche mese fà mi si era crepato il display del mio galaxy s3... l'ho portato in un negozio della mia città a far sostituire SOLO il vetro...qualche giorno fà mi è tornato è ho notato che dentro il display ci sono delle bollicine d'aria e anche ai lati del display se ne stanno formando... la mia domanda è : Posso fare in modo di rimuovere queste bollicine o almeno non farle più creare ?
grazie per la risposta a tutti
Io lo riporterei indietro dove lo hai fatto aggiustare e me lo farei risistemare a costo 0 perchè loro non hanno saputo assemblare il vetro ;)
-
Salve ragazzi ho un s3 con il touch rotto.....in pratica ho trovato un display completo funzionante però ha la pellicola interna del touch rotta. Io l'ho tolta tutta e lo schermo ed il touch si vedono perfettamente solo che con il telefono spento o in stand by lo schermo risulta molto più chiaro del normale. Vi posto 2 foto così capite di cosa parlo.
View image: abc
Quello più scuro è un s3 con schermo normale mentre l'altro è quello che ho io.
La pellicola che ho tolto è questa: View image: abd
E' possibile ripristinarla o sostituirla con altro?
-
Ciao a tutti, ho il vostro stesso problema. ..il mio s3 mi è scivolato e il risultato è schermo distrutto, il touch funziona anche la fotocamera frontale! Che faccio lo tenflgo così o lo riparo e se si dove lo porto? Abito a Padova!
-
Quote:
Originariamente inviato da beatricepd
Ciao a tutti, ho il vostro stesso problema. ..il mio s3 mi è scivolato e il risultato è schermo distrutto, il touch funziona anche la fotocamera frontale! Che faccio lo tenflgo così o lo riparo e se si dove lo porto? Abito a Padova!
Sul Dove andare. .. credo che google ti possa aiutare. .
O altrimenti chiami Samsung e ti fai dire il centro autorizzato più vicino. ..
Per quanto riguarda tenerlo così (rotto)
dipende da te!
Ti dà fastidio?
(Io svalvolerei...)
Se ti sta bene così. ... lascialo così... altrimenti. ..
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Più che altro è brutto da vedere e poi non è che mettendolo in tasca so staccano pezzi di vetro e peggioro la situazione?
-
Ehm in alcuni punti il vetro non c'è nemmeno più ho fatto un disastro!
-
Riparalo.
E calcola dai 140 ai 160 euro.... :(
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
a me è caduto a scuola dalla tasca mentre mi stavo alzando dalla sedia, senza cover di schermo piatto, nemmeno un graffio o un segno.