Visualizzazione stampabile
-
Se devo dirvi la veritá io ho cambiato ad un Galaxy S3 tutto il display e con una piccola sudata ci sono riuscito..un mio amico ha rotto il vetro di un altro galaxy allora mi sono deciso di sostituirlo usando guide su You tube.. staccato il vetro rotto poi riattaccato vetro con bioadesivo allegato al vetro nuovo..un lavoraccio..rimesso tutto assieme il cellulare non funzionava piu (prima si accendeva normale). adesso non so se ho scaldato troppo il vetro con la pistola termica e magari rovinato qualche sensore o se ho sbagliato qualcosa comunque non RIPROVEREI piu a cambiare il vetro !!! ;-(..morales fabula : ho ordinato un altro display completo , inserito i vari componenti e il telefono si é riacceso come nuovo !!!
-
Beh gli imprevisti possono capitare e sostituire il vetro non è una cosa semplicissima. Se non si ha un pò di manualità è facile rompere qualcosa
-
Dove conviene comprare il display Completo?
-
A quanto pare il mio post a pag 57 non se lo fila nessuno. Li avrete le risposte a molte vostre domande.
A chi fosse interessato a cambiare solo il vetro può contattarmi tramite MP. Darò volentieri consulenza ed assistenza.
-
A quanto pare il mio post a pag 57 non se lo fila nessuno. Li avrete le risposte a molte vostre domande.
A chi fosse interessato a cambiare solo il vetro può contattarmi tramite MP. Darò volentieri consulenza ed assistenza.
Evitate di sostituire il vetro solo col biadesivo, viene una porcata. Chi vi dice che lo cambia con 20€ lasciate perdere. Ci vuole la colla LOCA. Tutte le altre riparazioni saranno sempre approssimative. Un risultato pari all'originale si ottiene solo con la LOCA GLUE e lampada UV
-
Quote:
Originariamente inviato da
warpese
Evitate di sostituire il vetro solo col biadesivo, viene una porcata. Chi vi dice che lo cambia con 20€ lasciate perdere. Ci vuole la colla LOCA. Tutte le altre riparazioni saranno sempre approssimative. Un risultato pari all'originale si ottiene solo con la LOCA GLUE e lampada UV
A volte i post sfuggono con il passare delle pagine. .. ;)
A chi interessa leggerlo tramite Tapatalk... è pagina 29 post n° 569
;)
I tuoi consigli sembrano proprio validi!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
A volte i post sfuggono con il passare delle pagine. .. ;)
A chi interessa leggerlo tramite Tapatalk... è pagina 29 post n° 569
;)
I tuoi consigli sembrano proprio validi!
;)
Pag. 57 non 29
-
... ma ho scritto. .. "A CHI INTERESSA LEGGERLO TRAMITE TAPATALK"
(la numerazione delle pagine non è uguale)
;)
-
Ciao a tutti, oggi mi è caduto l'S3 da 40 cm e si è rotto il vetro mentre il display funziona perfettamente. Ho cercato su internet siti che riparano il vetro e ho trovato questo: http://www.sostituzionevetrosamsung.it/. Qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Guarda su ebay quanto costa il ricambio preassemblato