Si funziona anche senza il vetro.....Se ce schermo nero ma si sente l'audio ed i tasti di sotto si illuminano vuol dire che purtroppo hai rotto il display
Visualizzazione stampabile
Si funziona anche senza il vetro.....Se ce schermo nero ma si sente l'audio ed i tasti di sotto si illuminano vuol dire che purtroppo hai rotto il display
IL display è perfettamente funzionante è solo il touch che non funziona, cosa posso verificare???
Ciao a tutti scrivo per aggiornarvi. Il mio terminale è rientrato dopo soli 3 giorni con schermo sostituito. Il telefono è tornato nuovo.
Chiunque abbia un problema come il mio può affidarsi al centro assistenza per la sostituzione. Saluti
A me invece serve un centro riparazioni serio dove cambino solo il vetro.
Nessuno sa indicarmene uno??
PLMD ho letto i tuoi post sulla sostituzione del solo vetro. Ho il kit con biadesivo, viti, ecc. Potresti linkarmi un video youtube sulla procedura corretta da seguire? Ce ne sono a decine, ma la maggior parte usano la colla e smontano completamente il tel. E' necessario?
Non è che hai fatto un video delle tue riparazioni? :)
Grazie
ciao!!! io ho sostituito il display a un galaxy s4 co lo stesso metodo, e tutto ok...ma dopo 2 giorni il telefono a smesso di funzionare...come mai????
Forse ho messo tropo colla???? Qualcuno mi puo aiutare????
Ciao io ti consiglio di usare anche la colla uv oltre al biadesivo. Di procedure c'è ne sono parecchie.....c'è chi usa il phon chi la stazione ad aria calda oppure il macchinario che ho io. Il telefono cmq devi smontarlo tutto......questa è la parte più semplice di tutto il lavoro :) il consiglio che posso darti è che se non hai manualità affidati ad una persona esperta perché ci vuole davvero poco a rompere il display interno.
Ps: ho visto che mi hai inviato un messaggio privato..... ho svuotato la casella di posta
Buongiorno a tutti, ho rotto il vetro del mio S3 e cercando su Internet ho trovato il sito www. sostituzionevetrosamsung .it..... qualcuno lo ha già provato? Sapete.. fidarsi è bene ma...!! Grazie in anticipo!!