Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigarzia
Bella questa discussione... Quindi se vado a sbattere diciamo a 20 km/h con la BMW nuova di 6 giorni mi spetta il rimborso per difetto di progettazione? Io personalmente intenterei una causa legale con il produttore del lettino perchè 30 cm di altezza sono troppi... Vai di raccomandate e aggiornaci...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
come se dai un piccolo urto sempre alla stessa BMW...magari perchè mentre sei fermo, sbadatamente ti scappa la frizione, dai un piccolo urto al marciapiede e ti ritrovi il parabrezza crepato...è lo stesso campo da gioco...il cellulare mi è caduto dalla tasca mentre ero sdraiato a 30 cm da terra, urta sulla cornice la quale era coperta dalla cover e il vetro è crepato -.-
-
2 allegato(i)
Quote:
hector100
ragazzi ma stiamo scherzando?
troppo fragile per il mercato europeo....ma che discorsi sono...?
contattare samsung per dirgli che si è rotto il vetro cadendo?
qui siamo veramente al delirio...posso capire l'amarezza e la rabbia...ma che senso hanno questi discorsi?
se non ti piace e lo ritieni fragile non lo compri...mica ti puntano una pistola costringendoti a comprarlo..
l's3 è questo un gioiellino tecnologico e ringraziamo che ci sia qualcuno che ha deciso di fare la guerra ad apple offrendo molto di piu a prezzo minore..altrimenti eravami qui a comprare un ipad a600 euro o un iphone a 700...
gli altri si sono tutti accodati ma la guerra la sta combattendo samsung x tutti.
tornado in ot...è assurdo accusare samsung perche ha offerto un prodotto altamente concorrenziale..avra' i suoi difetti come tutti..ma se abbiamo bisogno di un tel indistruttibile cerchiamo altro..
Ti quoto in pieno!
Accusare Samsung per una VOSTRA negligenza mi sembra veramente di leggere una barzelletta, per non parlare dei commenti di chi non vuole usare una cover protettiva in gomma perché rende orribile il telefono per poi lamentarsi se il cell si frantuma in mille pezzettini cadendo da 10 cm! Se volete uno smartphone super tecnologico ed indistruttibile esiste un mercato a parte di prodotti adatti ad essere maltrattati in tutti i modi senza subire danni, altrimenti dovrete prendervi cura del vostro gingillo come se fosse un figlio senza lamentarvi se per colpa VOSTRA si danneggia.
Spesso mi sembra che chi compra uno smartphone di fascia alta lo fa solo per sfoggiarlo, per quanto mi riguarda io guardo alla sostanza e mi premunisco di tutte le protezioni possibili anche se compromettono l'aspetto estetico.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
BMW o non BMW il discorso non cambia... Non ci sono crash test sui telefonini.. Ho letto di persone che comumque hanno fatto cadere SIII da metri di altezza senza riportare un graffio... Sei stato sfortunato e basta...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
si dispiace dirlo pero e vero ... dipende tutto se uno a culo o meno perche il mio telefono distrattamente e caduto a mia sorella dalla mano saranno stati un metro e mezzo circa e caduto piatto piatto con lo schermo e non si e nemmeno minimamente graffiato .... invece l altro giorno mi e caduto a me nella stessa maniera piatto per terra e si e crepato il vetro a 2 parti senza pero intaccare il display che si vede e funziona come prima pero le crepe ci sono e fanno molto male
-
Quote:
mitic
si dispiace dirlo pero e vero ... dipende tutto se uno a culo o meno perche il mio telefono distrattamente e caduto a mia sorella dalla mano saranno stati un metro e mezzo circa e caduto piatto piatto con lo schermo e non si e nemmeno minimamente graffiato .... invece l altro giorno mi e caduto a me nella stessa maniera piatto per terra e si e crepato il vetro a 2 parti senza pero intaccare il display che si vede e funziona come prima pero le crepe ci sono e fanno molto male
Piu' che ovvio il vetro e' sicuramente un materiale fragile, ma tutto dipende da come dici. ........tu il c..lo e' fondamentale!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
Alex4nder
Ti quoto in pieno!
Accusare Samsung per una VOSTRA negligenza mi sembra veramente di leggere una barzelletta, per non parlare dei commenti di chi non vuole usare una cover protettiva in gomma perché rende orribile il telefono per poi lamentarsi se il cell si frantuma in mille pezzettini cadendo da 10 cm! Se volete uno smartphone super tecnologico ed indistruttibile esiste un mercato a parte di prodotti adatti ad essere maltrattati in tutti i modi senza subire danni, altrimenti dovrete prendervi cura del vostro gingillo come se fosse un figlio senza lamentarvi se per colpa VOSTRA si danneggia.
Spesso mi sembra che chi compra uno smartphone di fascia alta lo fa solo per sfoggiarlo, per quanto mi riguarda io guardo alla sostanza e mi premunisco di tutte le protezioni possibili anche se compromettono l'aspetto estetico.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
mazza hai messo i copertoni della macchina.............rotfl
-
Quote:
hector100
Pera proteggere il mio piccolino farei anche di più! :D
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Io penso che l'unico modo per proteggerlo sia mettere una cover in gomma, silicone ecc. Quelle plastificate secondo me fanno ben poco data in ogni caso la fragilità del telefono.
-
Quote:
hector100
fai bene..io non metto niente pero è sempre nel guscio .
spero non mi caschi quando lo prendo per telefonare...altrimenti vado in corea è faccio una strage.:p
-
be.. ad essere delicato non ci sono dubbi...
il punto di impatto determina il danno...
a me' è caduto dalla tasca..e si è sciroppato 22 scalini...
per.fermarsi su un tappetino a fine scala..
mentre scivolava volevo morire :-)
ho avuto paura a guardarlo....
e invece.... non sono riuscito a trovare il minimo graffio nemmeno in controluce
magari domani lo lancio sul divano e mi si rompe il display..
ma per questa volta mi è andata di lusso...
Inviato dal mio GT-I9300