Visualizzazione stampabile
-
Non fare di tutta l erba un fascio, il telefono che stai usando dove pensi che venga fabbricato? In italia? Arriva tutto da Shenzhen e Guangdong.. ci ho messo mesi a trovare la fabbrica che produce i ricambi originali, è le ditte che lì rivendono.. ogni prodotto che mi arriva ha il certificato di autenticità, ogni telefobo che riparo è a prova di garanzia dato.che monto solo ricambi originali, nessuno mi ha mai detto che la garanzia gliel ha respinto.. ad ogni modo stavo solo cercando di dare una mano...
-
...off topic...
Allora?
Devo passare la scopa....?
Uffa...
...pulire mi innervosisce. .. rotfl
-
Addirittura.....allora se ti danno quello che dici faccio tanto di cappello. .....tranquillo che stiano solo chiacchierando.....io riporto solo la mia esperienza. ....su quei siti ho sempre trovato cloni.....mai originali
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io non discuto che stiate chiaccherando...ma non per questo potete andare off topic...
La vistra "querelle" che apporto da al thread?
-
Per tornare nella discussione, chiedi prima il preventivo, se è alto.valuta il fatto di cambiare tutto il blocco. Pet prezzo alto intendo 100 euri
-
Da l'apporto che diciamo dove comprare display originali
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
...a me sembra altro....
...oltretutto malcielate interessi personali. ..
Edit...
Pulito un pò.
Ora se volete dare consigli. ...fate pure.
Ognuno distinto dall'altro ;)
-
Mi intrometto :D io lavoro sia direttamente sul frame oppure staccando l'lcd. Devo dire che differenze evidenti non ne vedo tante perché se si lavora direttamente sul frame si perde tempo a pulire dai residui della colla l'incasso della fotocamera anteriore, l'incasso dei led e l'incasso del tasto del volume. Di solito sono questi i punti in cui la colla rimane di più. Se si è bravi mettendo la colla uv si può evitare di far uscire la colla dal tasto home. Io ne metto poca in basso così da farla quasi arrivare giusta.
Lavorando sull'lcd non ci sono questi problemi ma si perde ugualmente tempo a staccarlo dal frame senza contare il rischio di romperlo.
Vorrei chiedere a salfazio da cosa riconosce un display autentico da uno non. Forse sarò fortunato io però tutti quelli che ho preso su aliexpress sembrano uguali a quelli che tu chiami originali
-
-
Ho un problema con il mio s3, l'ho preso usato e ha molti graffietti sul vetro, da schermo acceso e impossibile notarli e grazie alla pellicola è anche impossibile sentirli. Tutto questo accade tranne per due verticali, sono due graffietti con poco solco che però disturbano lo schermo perchè si forma una specie di striscetta arcobaleno e questo si nota maggiormente sullo sfondo bianco. Ho provato già a rimediare con il dentifricio ma senza risultati (perfino con il metodo della banana)
Ciò che vorrei non riguarda il far sparire o meno il graffio ma semplicemente cercare di ridurre quel maledetto effetto colorato. Se qualcuno ha già sbattuto la testa su questo argomento e ha voglia di unirsi... Un thanks e un caffè per lui
Gorilla glass, indistruttibile come un carro armato, fragile come una foglia