Visualizzazione stampabile
-
I vetri sono piuttosto resistenti. Dipende sempre come cade e dove cade. Se ti cade da 10cm ma cade Su un sasso, facilmente si rompe tutto.. io consiglio sempre di mettere la pellicola di vetro temprato 9h (hardness 9) che è molto più resistente dei gorilla glass
-
Nel caso in cui si sia lesionato il vetro, ma il touch funziona tutto ed è intatto come si procede?
Si può cambiare solo il cover+vetro, lasciando il touch così com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tresen
Nel caso in cui si sia lesionato il vetro, ma il touch funziona tutto ed è intatto come si procede?
Si può cambiare solo il cover+vetro, lasciando il touch così com'è?
Si si puoi sostituire solo il vetro senza toccare il touch all'interno
-
salve, ho un samsung S3 con LCD e vetro rotto, in poche parole dovrei cambiare tutto il pezzo (LCD, cornice e digitizer).
Volevo sapere qualche sito dove è possibile comprare il pezzo di ricambio ad un prezzo conveniente.
Grazie mille
-
Beh se lo cambi tu uno vale l altro. Su ebay italia ci sono power sellers che hanno venduto centinaia di pezzi
-
dando un occhiata veloce sulla baia, il prezzo di aggira intorno alle 100€, di meno non si trova?
-
Di meno lo puoi trovare usato....altrimenti lo devi comprare dalla cina
-
Per l originale il prezzo e giusto.. dalla Cina trovi anche a 60-70
-
grazie mille, comunque quelli che si aggirano intorno ai 100€ sono originali, mentre quelli dalla Cina sono repliche?
-
Nn saprei. Da Cina a volte arrivano perfetti. pero devi attendere 20-40 giorni. Poi se funziona bene ok. Ma se nn va devi spedire indietro a spese tue.. altri 30 giorni e farti mandare il nuovo.. io prenderei da italia. Con foto di scatoletta samsung service pack.. almeno se hai problemi telefoni e risolvi subito..calcola che ora ci sono dei problemi e controlli alla dogana di Hong kong. Non è il momento adatto per ordinare Dall Asia prodotti marchiati. Io ho un pacco fermo a ho.g kong da tre settimane xke c e dentro un vetro marchiato samsung