ok grazie mille..ho trovato un usato sulla baia ad un prezzo conveniente, però non so se fidarmi dell'usato
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille..ho trovato un usato sulla baia ad un prezzo conveniente, però non so se fidarmi dell'usato
Facilmente ha il frame rovinato..
Io ho riparato un s 3 ed un s 4 qui:
www. ebay .it/itm/Riparazioni-vetri-samsung-s2-s3-s4-s3-mini-s4-mini-PER-SAMSUNG-S5-ENTRA-E-LEGGI-/261606995824?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3 ce8fdf770
Prezzi da paura e gli smartphone son tornati come nuovi
Si ma l utente in questione ha vetro, touch e LCD fuori uso. Non può cambiare solo il vetrino come hai fatto tu
Salve a tutti,
vorrei chiedere a voi esperti in campo Android e quindi di tutti i suoi vari discendenti una piccola informazione.
Sono in possesso di un GS 3 il quale ha tutto il frontale rotto, ho ordinato il ricambio ma adesso mi trovo in una situazione di "difficoltà"...
Mi ritrovo a non riuscire a inserire il tasto home dentro il suo alloggio, come faccio ad inserirlo e farlo incastrare tra i due dentini di plastica presenti sotto il vetro? Ho cercato ovunque su internet anche un qualsiasi video ma non ho trovato nulla...
Vi prego aiutatemi ad uscire da questa situazione di "stallo" permanente :'( bp1 :'(
Sai che faccio fatica ad immaginare quello che hai descritto..se hai rotto il.blocco frontale e l hai comprato già assemblato,.il tasto.home è già nel suo alloggio. L unica cosa che mi viene in mente è che hai comprato un 'lcd assembly' ma non installato sul frame. Quindi hai dovuto scollare il vecchio, spaccando tutto (occhio al flat del tasto home che è sottile e i due sensori retroilluminato dei tasti settings e back sono incollati al vetro)
Crrdo che una foto del tuo problema mi potrebbe aiutare a capire
Ho fatto le foto:
nella prima foto troverai il vecchio blocco frontale con il tasto home estratto.
nella seconda invece troverai i due dentini che fermano il tasto home sotto il vetro
nella terza invece vedrai il tasto home senza vetro ma gia fermato tra i dentini di plastica.
Allegato 123005Allegato 123006Allegato 123007
Si è giusto.incastrarlo così. Però. Ma non capisco il tuo problema. Il ricambio.nuovo.com è fatto?
Il tuo.ricambio qual è tra i due http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4f73efc7ac.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a892b74e34.jpg