CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 82 di 101 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io con il display andato !!!!

Intanto Buon anno a tutta la comunita'..

Pochi giorni fa vado in rubrica per telefonare e all'accensione del display mi ritrovo con l'alone ( come da foto ) che ora si sta allargando sempre di piu'.

Il tel non presenta ammaccatura in ogni sua parte, struttura esterna e il display non presenta rotture o danni di sorta. Nel menu' segreto addirittura funziona il touch screen pure nella zona incriminata. In virtu' di questo l'assistenza di zona mi ha informato che potrebbe essere stata una pressione troppo accentuata a determinare il danno .... stavo per dirgli che non volevo effettuare una esplorazione anhale al display, poi mi son trattenuto

Verra' mandato in assistenza e vorrei sapere a qualcuno e' capitato e quali accorgimenti bisogna prendere per non "prendere" la sola dei dei 150 e rotti euri che vorranno segarti, in mancanza della Kasko nel contratto. Tramite la 3 feci un contratto nel luglio 2013. Il pacchetto prevedeva il trasferimento dsl gestore Wind vs 3 e il terminale Samsung S3 per 30 mesi.

Nel frattempo ho comprato un LG D331 visto che prima di 15/20 gg non rientrera' e per lavoro non potevo muovermi con il muletto dell 15/18
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se vuoi sistemare quell cosa sono purtroppo 130-150€ quella macchia sembra una piegatura dell lcd o una forte pressione oppure c e qualcosa sotto lcd in cirrispondenza della macchia. Prova a premere forte con il dito sullo schermo del pc o portatile e avrai lo stesso effetto. Nel migliore dei casi puo essere una vite troppo stretta (anche se è piu probabile che ci sia qualcosa tra il retto dell lcd e il frane di plastica. Pero puo capitare appunto che a volte una vite troppo stretta o uscita dalla sua sede vada a fare pressione da qualche parte..
    A volte con il tempo gli lcd si deteriorano. Sui dispositivi apple compaiono macchie gialle. La garanzia li passa.. Non so se vale lo stesso per samsung
    Ultima modifica di giannone1986; 02-01-15 alle 11:55

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannone1986 Visualizza il messaggio
    A volte con il tempo gli lcd si deteriorano. Sui dispositivi apple compaiono macchie gialle. La garanzia li passa.. Non so se vale lo stesso per samsung
    Credo siano un po' delicatini questi oled. Non essendo caduto mi ritrovo con un guasto che se arriva a 130/140 euri li spendo pur incazzandomi ma ho letto anche cifre che arrivano a quasi 200 sacchi !!!

Sono entrato nel menu' a 4 cifre e provando con il dito, "scrive" regolarmente su tutto il display, pure dov'e' presente il problema. Non ci sono ne piegature e elementi rotti a vista. Girando per il web di Samsung attivati nel periodo luglio 2013 ne ho letti diversi. Non vorrei fossero delle partite che nascono gia' sfigate e i costruttori le rigirano, anche solo parzialmente, ai gestori di telefonia per i loro contratti con durata obbligatoria.... ed il problema si trasferira' come al solito all'utente finale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Si ma le lampade sono nuove comprate assieme al fornetto poi questa cosa succede dopo tre giorni piu o meno... per i primi due sembra tutto a posto....

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ma quali lampade... Tu al 95% hai utilizzato la loca "fasulla" ovvero quella coi tappi blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate non avevo letto il resto, vedo che ha risolto. Ad ogni modo la mia esperienza rimane con quella collaccia.
    Da parecchio ormai utilizzo (come voi) esclusivamente la tp2500 sempre con ottimi risultati.
    15 minuti max (ma 5 bastano) con fornelletto cinesissimo.
    Non fatevi problemi per le lampade.
    Se siete curiosi andate qui scoprirete la differenza tra le varie loca Products-Bonding and sealing applications of LOCA(Liquid Optical Clear Adhesive)for touch panel and LCM module and other display device-Powered by PageAdmin CMS

Androidiano

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Seisul, il display e una cosa, il touch r un altra. Tu hai un problema sull lcd. Il touch puo benissimo funzionare. Purtroppo senza un attrezzatura piu che professionale non si puo separare lcd da touch ma solo touch da vetro.. E parlo di piu che professionale, intendo togliere backlight, pellicole polarizzate etc. Sarebbe come ricostruire lcd.. Solo poche persone in italia lo fanno. E la samsung no. Quindi ti chiedera il cambio di tutto il blocco compreso il frame. Piu di 150€ rifiuta che a 130 te lo faccio io originale spedito da samsung (service pack)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo 2 anni e 6 mesi noto ora che si è crepato il vetro sotto cornice.... l'effetto è pure strano... tipo a raggiera... di cui la riga più alta arriva alla scritta trascina un dito su il display per sbloccare... il tutto il giorno del compleanno di mia madre... a cui dovrebbe andare questo telefono quando mi decido con cosa cambiarlo.... mi si è crepato sotto la pellicola originale samsung... che avevo in mente di cambiare.... ora ho qualche domanda:
    mi conviene lasciare su questa pellicola per sempre? per evitare che si danneggi ulteriormente il vetro cambiando pellicola?
    cambiare il vetro quanto costa? conviene ? ( ho visto su stokkisti il neo a 170 euro, ma non disponibile...)
    sto incavolato nero.....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bah.... A parte a chi è caduto, ma questa è la mia ultima esperienza con Samsung. Sono convinto che il display era difettoso. Inoltre la bufala della pressione eccessiva su quel punto dello schermo sa proprio di capzata per scucirti 150 carte. Chi conosce l's3 sa che è sufficente sfiorare il display per inviare qualsiasi comando. Per cui la Samsung senza i miei soldi non morirà di fame come io non dovrò entrare in un bar e chiedere i gettoni per fare una telefonata. Per precisazione ora è andato in riparazione e lo passerò al figlio dato che ho provveduto a comprare un'altro terminale.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seisul Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fa vado in rubrica per telefonare e all'accensione del display mi ritrovo con l'alone ( come da foto ) che ora si sta allargando sempre di piu'.Il tel non presenta ammaccatura in ogni sua parte, struttura esterna e il display non presenta rotture o danni di sorta. Nel menu' segreto addirittura funziona il touch screen pure nella zona incriminata. In virtu' di questo l'assistenza di zona mi ha informato che potrebbe essere stata una pressione troppo accentuata a determinare il danno .... stavo per dirgli che non volevo effettuare una esplorazione anhale al display, poi mi son trattenuto Verra' mandato in assistenza e vorrei sapere a qualcuno e' capitato e quali accorgimenti bisogna prendere per non "prendere" la sola dei dei 150 e rotti euri che vorranno segarti, in mancanza della Kasko nel contratto. Tramite la 3 feci un contratto nel luglio 2013. Il pacchetto prevedeva il trasferimento dsl gestore Wind vs 3 e il terminale Samsung S3 per 30 mesi.Nel frattempo ho comprato un LG D331 visto che prima di 15/20 gg non rientrera' e per lavoro non potevo muovermi con il muletto dell 15/18
    Onore alla Samsung della quale avevo dubitato. L' S3 e' ritornato con il display sostituito e con tanto di pellicola nuova. Ero convinto che avrei dovito pagare gli oramai scontati 120/150 eurozzi per uno smartphone che non era mai caduto e tantomeno aveva subito pressioni eccessive sul touch ( visto che non ne ha veramente bisogno per eseguire le funzioni che gli vengono richieste.

Ok, Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto a tutti.

Ho trovato un ricambio per il vetro del mio s3 ad una decina di euro su amazon. Chi me lo dovrebbe poi montare me lo sconsiglia perchè dice che dopo pochi mesi il vetro si oscura e diventa inutilizzabile.
    Mi sembra davvero strana questa cosa ma leggendo i vostri prezzi tutti superiori a 100€ mi sembra altrettanto strano che un ricambio, anche se non originale, si possa trovare a così poco.

Che mi dite? Grazie anticipatamente..

Pagina 82 di 101 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio