Intanto Buon anno a tutta la comunita'..
Pochi giorni fa vado in rubrica per telefonare e all'accensione del display mi ritrovo con l'alone ( come da foto ) che ora si sta allargando sempre di piu'.
Il tel non presenta ammaccatura in ogni sua parte, struttura esterna e il display non presenta rotture o danni di sorta. Nel menu' segreto addirittura funziona il touch screen pure nella zona incriminata. In virtu' di questo l'assistenza di zona mi ha informato che potrebbe essere stata una pressione troppo accentuata a determinare il danno .... stavo per dirgli che non volevo effettuare una esplorazione anhale al display, poi mi son trattenuto
Verra' mandato in assistenza e vorrei sapere a qualcuno e' capitato e quali accorgimenti bisogna prendere per non "prendere" la sola dei dei 150 e rotti euri che vorranno segarti, in mancanza della Kasko nel contratto. Tramite la 3 feci un contratto nel luglio 2013. Il pacchetto prevedeva il trasferimento dsl gestore Wind vs 3 e il terminale Samsung S3 per 30 mesi.
Nel frattempo ho comprato un LG D331 visto che prima di 15/20 gg non rientrera' e per lavoro non potevo muovermi con il muletto dell 15/18