E allora tienilo cosi ;) avresti dovuto provarlo prima di pulirlo cosi vedevi se il problema era dovuto all'aria calda
Visualizzazione stampabile
E allora tienilo cosi ;) avresti dovuto provarlo prima di pulirlo cosi vedevi se il problema era dovuto all'aria calda
Hai ragione anche tu....per essere una prima volta va piu che bene....perdonami ma ne approfitto per sapere delle cose.....per far rimanere meno colla possibile sul lcd come posso fare? E poi per ttoglierla c'è un solvente specifico?
Guarda se cerchi "rimuovi loca" vedi il prodotto che ti stavo dicendo. Io sinceramente non l'ho mai usato....ho l'isopropilico e lo uso anche per staccare l'lcd dal frame
Ok grazie mille dell'aiuto :)
Sull s3 di solito si rimuove tranquillamente con le dita, viene via proprio come una pellicola. Di solito uso alcool isopropilico anche io. Lo vendono come alcool bianco o alcool per analisi.
Vendono anche un prodotto apposta che uso solo su s4 e s5 che si chiama uv debonder. Non è altro che un solvente. Dita e alcool bianco vanno piu che bene..
Ciao, sono nuovo della comunità, ieri mi è caduto il mio Samsung galaxy S3 e si è rotto il vetro (la parte LCD è OK).
Volevo avere indicazioni in merito a quale centro assistenza rivolgermi (e se avete idea anche dei prezzi di rioarazione) per la sostituzione nella zona Alba-Bra in provincia di Cuneo.
Grazie anticipatamente
Per i prezzi dovresti essere sui 120+iva, almeno fino a gennaio il prezzo era quello, per il centro non ti saprei dire, però puoi dare un'occhiata qui e vedere che tipo di centri ci sono vicino a te https://futureservice.samsung.it/
120€ più iva per la sostituzione del vetro?? Mi sembra leggermente esagerato come prezzo.....
Non ti sostituiscono il vetro e basta, è un pezzo unico lcd+touch+cornice
EDIT https://futureservice.samsung.it/est...00&defect=382#