Si. Il touch è collegato al display. Poi c e la colla e un semplice vetro. Altrimenti, come nei nokia, se rompi il vetro, il touch non andrebbe (a parte i lumia 9xx)
Visualizzazione stampabile
Si. Il touch è collegato al display. Poi c e la colla e un semplice vetro. Altrimenti, come nei nokia, se rompi il vetro, il touch non andrebbe (a parte i lumia 9xx)
sisi lo so questo però avevo letto da qualche parte che il vetro nei touch capacitivi fa da dielettrico perciò mi era venuto il dubbio che senza di questo il touch non funzionasse, quindi confermi che se tolgo il vetro in attesa del nuovo posso comunque usare il cell? Grazie
Si certo. Se vuoi stare tranquillo e non rovinare o rigare il touch applica una pellicola di vetro temperato cosi sei al sicuro
grazie del consiglio :)
Se ti piace lo puoi anche tenere cosi . Aderisce bene e non è necessaria la loca
Ragazzi avrei bisogno di una info, vorrei cambiare il vetro anteriore del mio caro s3 in quanto mi è caduto e si è crepato, si accende e fa tutto solo che rimane bloccato sulla schermata home in quanto non posso fare niente col touch, volevo optare per una riparazione in casa, sapreste dirmi se asta sostituire solamente questo pezzo per rimediare al danno?? Vi lascio il link, grazie in anticipo =)
Allegato 145963
Non lo puoi fare. Se il touch non va devi cambiare il blocco completo. Quello che vuoi acquistare è solo un vetro. Non capacitivo.
Il pezzo che serve a te costa sulle 90-110€