Guida ultimata. La trovate al primo e secondo post!!
Visualizzazione stampabile
Guida ultimata. La trovate al primo e secondo post!!
Ottimo lavoro @giannone1986
Ho apportato un paio di piccoli cambiamenti di "colore" nei post
(Fatti talmente bene.... che il monocolore nero.... non gli rendeva merito)
Ho provveduto ai Thanks che ti meriti...
Cosa che spero facciano in molti.
Rimangono comunque ancora due post vuoti tuoi....
...usali quando vorrai aggiungere qualcosa o suggerire qualche ulteriore passaggio.
Grazie ancora
Grazie mille. Magari negli altri due post aggiungero altre foto di altri modelli o di esperimenti su s6 edge o sui note.. Nel frattempo grazie a te
Ciao a tutti, complimenti per il forum ed in particolare i complimenti vanno a Giannone1986 per l'ottima guida.
Ho riparato il vetro di un samasung s3 e mi sembrava di aver fatto tutto bene, il touch funzionava ed il display era luminoso, perfetto direi.
Peccato che la colla loca uv è penetrata all'interno della scheda ed in tutta la parte posteriore del telefono, insomma usciva dappertutto e non si seccava.
Per asciugarlo ho utilizzato il fornetto uv per le unghie della mia ragazza, poi ho provato a metterlo al sole ma niente la colla continuava ad uscire non seccava fino a che sono comparse della bolle sullo schermo.
Io ho effettuato gli stessi passaggi della guida tranne che per la lampada avendo usato un fornetto delle unghie uv che si spegne ogni due minuti.
Dove ho sbagliato? avete consigli?
Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Non è asciutta.. Se premi il vetro e la colla si muove non è asciutto. Serve ancora la lampada
Grazie Giannone per la veloce risposta.
Ma io l'ho tenuta ad asciugare per parecchio tempo ho perso il conto, addirittura l'ho tenuto anche al sole per una quarantina di minuti ma niente.
Comunque pensi vada bene la lampada per le unghie? potrebbe essere la colla che non è buona? l'ho comprata su ebay.
Grazie e complimenti ancora.
La colla che serve per i vetri deve eseere type tp 2500f.. La lampada per le unghie va bene si solito. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...47c9e94f67.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8867ca4f86.jpg
Viscosita medio alta
Il fornetto per le unghie va bene, secondo me è la colla.
È successo anche a me solo che la colla sembrava secca e dopo due giorni diventava di nuovo liquida, prova a cambiarla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho un faretto uv che asciuga in 6 secondi, con le lampade normali un pauo di minuti e si fissa. 10 al massimo