[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?
Beh certo nella guida infatti eico piu volte che la colla non è facile da mettere e uso la siringa per questo motivo. Troppa colla vuol dire che fatica ad asciugare. E asciuga solo dove il vetro è trasparente. Quindi quella in eccesso non asciughera mai e andrà in tutto il telefono. facilmente avrai il sensore di prossimità sempre attivo e la fotocamera frontale opaca, tasto home che spurga colla alla pressione e tasti volume che cliccano con difficolta..
Ora puoi solo usare un compressore per far uscire gli eccessi e alcool per pulire..
Mettere la colla è piu complicato che scollare il vetro. Ne ho dovuti fare una cinquantina per imparare.. Il prossimo vetro ripostero una modifica alla guida perche ho una sagoma per disporre la colla
Sostituzione frame su Samsung s3 - biadesivo su display
Ciao a tutti, sto sostituendo il frame di un Samsung galaxy s3. Sono già riuscito a scollare il display dalla plastica dove vi è rimasto del biadesivo di colore grigio telato, mentre sul retro del display che ho scollato vi è un altro biadesivo di colore nero. ... la mia domanda è il biadesivo nero sul retro del display posso toglierlo tranquillamente o rischio di romperlo o staccare qualcosa? Mi dispiace non potere allegare la foto perchè non mi è ancora consentito.Grazie anticipatamente!!!