CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 8 di 101 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me è caduto di mano sull'asfalto, ha riportato un graffio sul bordo della cover .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

dai sù a leggere i vostri commenti non posso far altro che pensare che sia stata una caduta accidentale e molto sfortunata...nella speranza che ora non si rompa più...
    nel dubbio metto queste inguardabili cover in silicone...che comunque non mi sembra un silicone di ottima qualità tipo le "gumbody meliconi"

anzi pensandoci mi viene un dubbio: quando si è rotto il mio schermo sicuramente il cellulare ha preso l'angolino dello schermo...aveva addosso anche una cover in plastica...a rigor di logica, se fosse caduto di piatto nella parte posteriore non si sarebbe fatto nada...ora: io ho un'altra cover in plastica rigida con una placca in metallo dietro. quella placca dovrebbe aver un peso non indifferente su tutto il terminale, quindi: se cade è probabile che per la forza di gravità tenderà a cadere quasi sempre di piatto e non di lato prendendo uno dei punti critici e arrotondati del cellulare...che ne pensate?

la cover è questa
    Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caduto da 15 centimetri, picchiato l'angolo, schermo completamente crepato.
    260 € di riparazione. Unica nota positiva restituito in 3 gg

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piz_sella Visualizza il messaggio
    Caduto da 15 centimetri, picchiato l'angolo, schermo completamente crepato.
    260 € di riparazione. Unica nota positiva restituito in 3 gg

quando esci la cash (e in questo caso 260 euro per un vetro non son noccioline) tutto è veloce...se ne avessi usciti per 3 volte in 5 minuti avresti un cell nuovo...comunque...come hai fatto a 15 centimetri?!?!??!

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Una sera appoggiai su un tavolinetto il mio borsello all'interno del quale c'era il mio bellissimo e fiammantissimo GS3 bianco dentro il suo indispensabile foderino in neoprene che uso per evitare graffi ed ammaccature. Il tavolinetto era di fronte ad un divano sul quale ero comodamente seduto. Decisi allora di levare il borsello per appoggiare le gambe proprio su quel tavolinetto. Allungo il braccio, prondo il borsello dal punto piu vicino...un angolo sotto...senza accorgermi che il maledetto era aperto!!! Il telefono era infilato nel fodero dentro una tasca del borsello, protetto anche da eventuali bombardamenti aerei.. Appena alzato dal tavolino vedo sfilarsi dal suo interno il mio bellissimo GS3....lo vedo cadere giu...puffff....rimbalza sullo spigolo del tavolino e.....puffff...puffff....rimbalza due volte a terra finendo a cu*lo in aria. Resto immobile com il borsello in mano e il fodero ancora dentro. Delle gocce di sudore iniziano a cadergli vicino. Sento le braccia tremare. Mi decido...lo prendo e.....messo subito in vendita "GS3 nuovissimo...con ammaccatura e graffi sul display"!
    L'ammaccatura sulla cornice la capisco....il rimbalzo sul tavolo é avvenuto impattando sulla cornice, di peso, ma...dannazione...il display supermegagorillaglass non può graffiarsi in questo modo!! La sua resistenza in che occasioni si evince? Ok...se ci passo su con la macchina é ovvio che può spuntare qualche graffietto, idem se lo striscio sull'asfalto ma diamine, non può graffiarsi dopo una caduta attenuata oltretutto da vari rimbalzi! Bah. Con la scusa sono tornato al mio GNexus e devo dire che il GS3 non mi manca per niente! Aspetto quello nero...e poi valuterò se riprenderlo o meno.
    Comunque mi ha moooolto deluso fra i problemi delle cover (macchie, aloni..crepe) e il display che sembra più delicato della cartapesta!

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appoggiato sul beauty di mia moglie, 15/20 cm non di piu.
    È scivolato sul pavimento picchiano proprio l'angolo. Un mese prima mi era caduto dalla scrivania non di spigolo e non era successo niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco
    Una sera appoggiai su un tavolinetto il mio borsello all'interno del quale c'era il mio bellissimo e fiammantissimo GS3 bianco dentro il suo indispensabile foderino in neoprene che uso per evitare graffi ed ammaccature. Il tavolinetto era di fronte ad un divano sul quale ero comodamente seduto. Decisi allora di levare il borsello per appoggiare le gambe proprio su quel tavolinetto. Allungo il braccio, prondo il borsello dal punto piu vicino...un angolo sotto...senza accorgermi che il maledetto era aperto!!! Il telefono era infilato nel fodero dentro una tasca del borsello, protetto anche da eventuali bombardamenti aerei.. Appena alzato dal tavolino vedo sfilarsi dal suo interno il mio bellissimo GS3....lo vedo cadere giu...puffff....rimbalza sullo spigolo del tavolino e.....puffff...puffff....rimbalza due volte a terra finendo a cu*lo in aria. Resto immobile com il borsello in mano e il fodero ancora dentro. Delle gocce di sudore iniziano a cadergli vicino. Sento le braccia tremare. Mi decido...lo prendo e.....messo subito in vendita "GS3 nuovissimo...con ammaccatura e graffi sul display"!
    L'ammaccatura sulla cornice la capisco....il rimbalzo sul tavolo é avvenuto impattando sulla cornice, di peso, ma...dannazione...il display supermegagorillaglass non può graffiarsi in questo modo!! La sua resistenza in che occasioni si evince? Ok...se ci passo su con la macchina é ovvio che può spuntare qualche graffietto, idem se lo striscio sull'asfalto ma diamine, non può graffiarsi dopo una caduta attenuata oltretutto da vari rimbalzi! Bah. Con la scusa sono tornato al mio GNexus e devo dire che il GS3 non mi manca per niente! Aspetto quello nero...e poi valuterò se riprenderlo o meno.
    Comunque mi ha moooolto deluso fra i problemi delle cover (macchie, aloni..crepe) e il display che sembra più delicato della cartapesta!

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Rescecco a quanto sei riuscito a venderlo?

Androidiano L'avatar di Morbidino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sarebbe più utile sapere, a quanti non si è rotto cadendo. io sto valutando se tenerlo o meno, se dovesse rompersi non mi andrebbe giù di spendere 200€.
    Quello che mi chiedo... ma perchè lo schermo (o vetro) non può essere riparato in garanzia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morbidino Visualizza il messaggio
    Sarebbe più utile sapere, a quanti non si è rotto cadendo. io sto valutando se tenerlo o meno, se dovesse rompersi non mi andrebbe giù di spendere 200€.
    Quello che mi chiedo... ma perchè lo schermo (o vetro) non può essere riparato in garanzia?
    perchè se compri un ferrari e ti schianti non và in garanzia l'auto?
    non è un difetto di fabbrica...hanno voluto implementarci questo schermo così delicato e così lo dobbiamo tenere...io aspetto solo che CPP italia mi rimborsi ciò che mi spetta per aver riparato il vetro

Androidiano L'avatar di Morbidino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    perchè se compri un ferrari e ti schianti non và in garanzia l'auto?
    non è un difetto di fabbrica...hanno voluto implementarci questo schermo così delicato e così lo dobbiamo tenere...io aspetto solo che CPP italia mi rimborsi ciò che mi spetta per aver riparato il vetro
    il confronto è completamente sbagliato, io una macchina non la porto mica in tasca...

Qualche anno fa avevo il nokia 5800, al quale mi è stato sostituito in garanzia lo schermo, senza tanti problemi. Stessa cosa mi è successa con il vetro zaffiro di un orologio omega, che costa quasi il quadruplo rispetto all' s3.
    Ultima modifica di Morbidino; 13-08-12 alle 12:37

Pagina 8 di 101 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio