CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
    Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
    Ciao a tutti e buon ferragosto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se telo passano in garanzia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacogius Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
    Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
    Ciao a tutti e buon ferragosto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Riporta qui la tua esperienza
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso conti da quanti centimetri cada. Il problema sta nel tipo di protezione in uso. Il telefono è molto delicato e necessità delle giuste protezioni.
    Ieri sera, ha fatto crack.....display crepato per tutta la diagonale.... la cosa che mi fa rabbia è che fin quando avevo quel'orribile cover in silicone che nascondeva le meraviglie estetiche del telefono, nonostante le varie cadute dalle diverse altezze, non accadeva nulla. Da quando ho avuto la fantastica idea di montare la così tanto desiderata flipcover, eccone il risultato!!!!!
    Comunque sia, stamattina stesso ho chiamato in numero verde dell'assicurazione e, spiegando del'accaduto, l'operatrice mi ha subito aperto la pratica......
    Vi aggiorno con le novità.
    Buon ferragosto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    A me il terminale e caduto a terra 2 volte la prima da era sul pavimento di un negozio che era liscio e mi e caduto dal foderino da 1 e 20 piu o meno ed e caduto di piatto con lo schermo a terra... E quando lo alzato nemmeno il minimo graffio e li o sudato freddo ... La secondo volta semprd d foderino ma su pavimento di casa e piu o meno stessa altezza di nuovo schermo per terra pero stavolta e crepato nei lati senza i taccare minimamente il display e mi ritengo piu che fortunato perche lo posso utlizzare senza problemi ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sarà caduto 10 volte e il vetro davanti è ok... ma si è crepato il vetro dietro della fotocamera... prima di mandarlo in assistenza devo togliere il root dite?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....

    La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
    Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..

    ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .


    ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
    sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino

    vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.

    Ciao e Grazie

  10. #99
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....

    La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
    Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..

    ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .


    ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
    sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino

    vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.

    Ciao e Grazie
    Portalo direttamente in via savona a milano..MI sono sempre affidato a loro e sono molto rapidi....

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Comunque i centri assistenza li trovi sul sito futureservice ammesso che il tuo sia ita...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy