CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a me ragazzi il samsung S3 non e' caduto mai, ma ieri sera ho trovato lo schermo crepato in senso verticale lungo tutta la superficie.
    Non ha subito colpi era nel mio zaino sul sedile.
    Vi assicuro che non ci e' caduto nulla sopra, ma il vetro e' andato.
    Sara' anche questione di fortuna, ma questo vetro a sentire in giro mi sembra molto delicato.
    Avevo anche una pellicola sopra.
    Sono a terra :-(((((((( lunedi vado in assistenza e provero con assicurazione CPP (ma quanto rimborsano??)
    Finalmente Motorola Moto X+1

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    a me ragazzi il samsung S3 non e' caduto mai, ma ieri sera ho trovato lo schermo crepato in senso verticale lungo tutta la superficie.
    Non ha subito colpi era nel mio zaino sul sedile.
    Vi assicuro che non ci e' caduto nulla sopra, ma il vetro e' andato.
    Sara' anche questione di fortuna, ma questo vetro a sentire in giro mi sembra molto delicato.
    Avevo anche una pellicola sopra.
    Sono a terra :-(((((((( lunedi vado in assistenza e provero con assicurazione CPP (ma quanto rimborsano??)
    io l'ho già riparato...attendo la fattura e la mando a CPP...poi forse mi rimborsano

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Gianpypat quanto hai dovuto sborsare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A tutti quelli che dicono che il prossimo cellulare non sarà un Samsung ma certamente uno della concorrenza (ovvero Apple), volevo ricordare il famosissimo ormai mitico "effetto mano" dei primi Iphone 4, volevo ricordare la grande presa per il culo che fece Steve Jobs a tutti i nuovi acquirenti facendo vedere come doveva essere impugnato il telefono per minimizzare la perdita di ricezione (non si era mai vista nella storia una lezione d'impugnatura di un cellulare), la presa per il culo offrendo una custodia in silicone di 2 euro in regalo, volevo ricordare i bestemmioni di chiunque telefonasse con quell'Iphone quando inevitabilmente cadeva la chiamata, e la famosissima Whoopi Goldberg che scaravento il suo Iphone fuori dal finestrino dopo l'ennesima caduta di una telefonata.
    Inoltre se siete curiosi, fatevi un giretto nei forum della concorrenza e vedrete che tutti dichiarano quasi gli stessi problemi, cover che si graffiano, vetri che si spaccano, riavvii, blocchi vari...etc...etc...
    Vorrei ricordare ancora a quelli che si lamentano del costo del vetro anteriore, che è normalissimo che un vetro da 4,8 pollici e una tecnologia più avanti, costi di più di uno da 3,5...sarebbe stato strano il contrario.
    Vogliamo parlare del fatto che se si graffia la cover posteriore, la Samsung la si cambia con qualche euro (originale) quella dell'Iphone non si può cambiare se non con almeno un centone...? Vogliamo parlare del fatto che mi sembra assurdo nel 2012 acquistare un cellulare a cui non si può nemmeno sostituire una batteria??? La comodità di avere una batteria di riserva e poterla sostituire all'occorrenza non ha prezzo...
    Tutto questo non per innalzare l'S3 e affondare l'Iphone (no?!), ma ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro...
    Ah un ultima cosa, a chi si vanta che la Apple con 200 euro ti dà un terminale nuovo se si rompe il tuo, quel cellulare è RIGENERATO ops scusa RICONDIZIONATO se no qualcuno s'incazza...e non sarà mai pari al nuovo e poi voglio vedere quanto te lo valutano al momento di venderlo, altro che svalutazione Android...
    Insomma qualcuno ha qualcosa da aggiungere?

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacogius Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
    Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
    Ciao a tutti e buon ferragosto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Aprono la pratica. Tu te lo fai aggiustare tutto a spese tue ed alla fine 3 molto ma molto probabile che non ti rimborsino niente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligu90 Visualizza il messaggio
    certo ovviamente dipenderà molto dai tempi di spedizione considerando ke arriva da hong kong.. ho già acquistato altri prodotti dallo stesso venditore e non sono arrivati prima di 2 settimane
    con mia assoluta sorpresa ieri mattina è arrivato il vetro di ricambio è non ci crederete mai gorilla glass 2 originale l'unico problema è stato trovare un tecnico di cellulari che me lo incollasse perchè nel pacchetto non è uscito il biadesivo su misura.. ovunque sono andato mi hanno chiesto stupiti come ho fatto a rimuovere il vetro.. i cinesi addirittura mi hanno riso in faccio dicendo che quello era solo il vetro e non si poteva fare perchè mancava il flat del touch.. quando in realta il touch è rimasto con l'lcd infatti 2 settimane ho usato il cell senza vetro spiegarglielo è stato impossibile! mah.. comunque dopo aver girato tutta reggio emilia in cerca di qualcuno capace di farlo mi sono rassegnato.. sono andato dal ferramenta preso biadesivo della 3m tagliato varie striscioline su misura e ho incollato il vetro.. non è stato difficilissimo il più è pulire perfettamente il vetro senza lasciare polvere.. cmq ora il cellulare è perfetto come nuovo spesa totale 42 euro.. 30 del vetro e 12 di iva che me li ha chiesti la postina per le spese doganali..

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi aggiungo anche io...rotto il display dopo 2 giorni...avevo il cell nella tasca della giacca e mi ci sono appoggiato sopra scendendo dalla macchina, risultato: display frantumato all'altezza del tasto e poi delle lesioni che lo percorrono per tutta la sua lunghezza.
    Secondo me è un po' fragilino,altro che,quando si costruiscono certi apparecchi va comunque tenuto in conto che uno deve portarseli dietro e che un minimo di resistenza devono averla...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligu90 Visualizza il messaggio
    con mia assoluta sorpresa ieri mattina è arrivato il vetro di ricambio è non ci crederete mai gorilla glass 2 originale l'unico problema è stato trovare un tecnico di cellulari che me lo incollasse perchè nel pacchetto non è uscito il biadesivo su misura.. ovunque sono andato mi hanno chiesto stupiti come ho fatto a rimuovere il vetro.. i cinesi addirittura mi hanno riso in faccio dicendo che quello era solo il vetro e non si poteva fare perchè mancava il flat del touch.. quando in realta il touch è rimasto con l'lcd infatti 2 settimane ho usato il cell senza vetro spiegarglielo è stato impossibile! mah.. comunque dopo aver girato tutta reggio emilia in cerca di qualcuno capace di farlo mi sono rassegnato.. sono andato dal ferramenta preso biadesivo della 3m tagliato varie striscioline su misura e ho incollato il vetro.. non è stato difficilissimo il più è pulire perfettamente il vetro senza lasciare polvere.. cmq ora il cellulare è perfetto come nuovo spesa totale 42 euro.. 30 del vetro e 12 di iva che me li ha chiesti la postina per le spese doganali..
    Ciao ligu90, saresti d'accordo a fare una guida in merito?? A me per ora (e speriamo per sempre) non serve, ma forse ad altri utenti meno esperti potrebbe servire controllare il display lcd se è intatto e sostituire il vetro, prima di andare in assistenza e sborsare 200 euro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da Tapatalk 3.0
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Assurdo, GS3 di una settimana e ho già un graffio (che si sente con l'unghia) di circa 1 cm dal tasto home al display, e il telefono è sempre stato in una tasca apposita per lui e non è mai caduto.
    Il GS2 da questo punto di vista era molto meglio, mai avuto graffi simili in molto più tempo e ne ha passate sicuramente di peggio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me è caduto due volte. Senza protezione. Sull'asfalto. La prima ero seduta ad una panchina bassissima : non si è fatto niente!
    La seconda volta invece ero in piedi, camminavo, ho creduto di infilarlo in borsa ed invece è caduto a terra, si è fatto anche un paio di gradini dopo l'urto iniziale.... Risultato: 4 graffi, uno per lato, piccoli, ma neri sulla cornice grigia e qualche linea, visibile solo in controluce, sulla Cover posteriore bianca.
    Come posso fare causa alla Samsung se non mi fanno valere la garanzia?
    Ahahahah!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio