CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 43 di 101 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ti trovi con il telefono? va tutto bene? sai anche io dovrei usufruire di tale servizio -.- caduto da mezzo metro circa sbatte di lato e si crepa il vetro -.-

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caduto da altezza letto rotto il vetro dai 2 angoli superiori fino a circa metà schermo.lo schermo però non ha riportato alcun danno e funziona benissimo.voi dove avete cambiato il vetro? mi consigliate outlet accessori?

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè samsung dovrebbe rimborsarci ma non lo fa.. dal sito della corning, casa produttrice del gorilla glass I e II si legge

    WHY DO I WANT GORILLA GLASS ON MY DEVICES?
    Scrapes, bumps, and drops are a fact of life, but Gorilla Glass enables your device to resist damage from the abuses that come with everyday use. Gorilla Glass also has strong aesthetic appeal. It’s thin, lightweight, and cool to the touch – enabling the sleekest designs.

    e cioè :

    Perché voglio Gorilla Glass sui miei dispositivi?
    Graffi, urti, e le gocce sono un fatto della vita, ma Gorilla Glass consente al dispositivo di resistere al danno dagli abusi che vengono con l'uso quotidiano. Gorilla Glass dispone anche di forte appeal estetico. E 'sottile, leggero e fresco al tatto - consentendo un elegante designs.

    Il sito è CORNING® GORILLA® GLASS | FAQS per chi volesse visitarlo di persona.

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiungere: nel paese dove studio un negozio di videogames ecc effettua riparazini, 74 il prezzo che mi ha chiesto per sostituire il vetro . . .considerando che il vetro da solo costa 35 euro . . mmm ci guadagnano un bel po . .ma vbb meglio di spende 200 euro per tutto lo schermo
    Ultima modifica di albyevo91; 26-01-13 alle 20:17

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si è crepato tenendolo in tasca, sarà la forza del nostro signore?

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io a quanto ho capito questi smartphone odiano i gusci esterni... custodie e balle varie. Ad un mio amico è caduto da 30 cm e il display è crepato dall' interno. Il mio dalla stessissima posizione, saltata custodia posteriore, batteria volata a tre metri, rimontato il tutto e perfettamente funzionante.
    Credo sia studiato appositamente per far fuoriuscire la forza d'urto dell' impatto con una superficie dalla parte posteriore.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vbb se cade di faccia credo ci sia poco da fare .. si deve sperare che si rompe solo il vetro e non il dispaly cosi da sostituirlo ad un prezzo abbordabile.

  9. #428
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per non portarmi sfiga da solo, non rispondo al sondaggio!

    MAgari è già stato chiesto in qualche pagina precedente, ma perchè non elenchiamo i vari negozi o centri riparazioni, dove è possibile risparmiare qualche Euro nel caso di rottura?? Ho ancora il mio vecchio S2 con vetro rotto, e ripararlo non sarebbe male.. E potrebbe venire utile a tutti!

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a cassino provincia di frosinone un negozio sostituisce il vetro dell's3 per 74 euro. . su internet ho visto il vetro con qualche utile strumento a soli 13 dollari. altri a 17.

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Per non portarmi sfiga da solo, non rispondo al sondaggio!

    MAgari è già stato chiesto in qualche pagina precedente, ma perchè non elenchiamo i vari negozi o centri riparazioni, dove è possibile risparmiare qualche Euro nel caso di rottura?? Ho ancora il mio vecchio S2 con vetro rotto, e ripararlo non sarebbe male.. E potrebbe venire utile a tutti!
    info che potrebbe servire, In un negozio di genova (assistenza ufficiale samsung) mi è stato chiesto 250 € , io gli ho detto che per telefono dal sito Samsung Exlusive mi avevano detto che sarebbe costato 200 € (160 +IVA), e mi hanno fatto quel preventivo con riserva. Preventivo che poi si è risultato esatto.

Pagina 43 di 101 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy