CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

R: Rimborso riparazione schermo?

Dopo mesi, lettere, raccomandate, telefonate e decine di email finalmente stamattina mi hanno rimborsato 114 euro per la sostituzione dello schermo. Ho usufruito dell assicurazione stipulata al monento dell acquisto offerta da samsung. Se vi posso dare un consiglio che mi do anche io stesso, se vi accingete all acquisto di un telefono costoso fategli la casco, con 40 euro l anno ve ne uscite e per qualsiasi problema vi danno un telefono nuovo e non dovete stare piú nel panico quando vi cade il telefono di faccia ed avete paura a girarlo per non avere la fantastica sorpresa di vedere il vetro in frantumi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma invece senza avere l'assicurazione qualcuno ha mai ricevuto qualche rimborso o perlomeno esiste qualche espediente per tentare almeno di ottenere qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modu
    Ma invece senza avere l'assicurazione qualcuno ha mai ricevuto qualche rimborso o perlomeno esiste qualche espediente per tentare almeno di ottenere qualcosa?

Direi di no....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

ed eccomi unirmi ai possessori di terminale con vetro rotto
    fatemi capire una cosa per favore
    quindi io pra dovrei chiamare l'assistenza cpp e loro,se tutto và bene,mi dicono di avviare la pratica di riparazione
    io devo andare perforza in un centro assistenza samsung o posso vedere se riesco a farlo riparare altrove?
    indipendentemente da quando pago per la riparazione,il rimborso è sempre di 114€?
    come rimborsano?ho letto qualcuno che il rimborso avveniva su conto corrente,e io che non ne ho?
    quanto tempo avete atteso per la riparazione?
    qualcuno per favore mi dia delle risposte,mi sono letto il treed e le cose sono un pò vaghe
    grazie

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un mio amico mi aveva detto che la riparazione gliel'hanno fatta in giornata e che il rimborso era fisso, indipendentemente dal costo della riparazione. L'unica cosa è che io rimborso glielo hanno mandato una vita dopo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato miglio1990 per il post:

carmidag (28-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

grazie
    il centro deve obbligatoriamente essere samsung?
    ho chiamato cpp e mi hanno inviato il modulo
    quindi ora lo riparo e dopo?

mi rispondo da solo
    il telefono deve essere portato ad un centro assistenza samsung!
    anche a me,chiesti 198€.....
    ho provato in altri centri non samsung e mi hanno chiesto 80€ solo il vetro,solo che alcuni non erano tanto convinti della riuscita....e poi,cosi' facendo,mi decade la garanzia
    198 meno 114 uguale 84€ alla fine sò sempre gli stessi soldi
    penso che questi centri samsung ci marciano un pò su questa cosa..ma vabhè...

vorrei sapere,se cpp mi ha mandato il modulo,ora lo riparo e mando tutto a loro,
    il rimborso lo ho sicuro?
    o devono valutare qualcosa e potrei beccarmi un NO al rimborso??
    Ultima modifica di carmidag; 28-02-13 alle 13:35

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ho provato in altri centri non samsung e mi hanno chiesto 80€ solo il vetro,solo che alcuni non erano tanto convinti della riuscita....
    salve, io so che c'è un centro che si occupa di sostituire il solo vetro del nostro S3. La mia ragazza l'ha rotto facendolo cadere dal comodino (credo), comunque mai fatto cadere da un'altezza elevata, e dovremmo spedirlo a breve...è possibile postare il nome dell'azienda qui in pubblico?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ho provato in altri centri non samsung e mi hanno chiesto 80€ solo il vetro,solo che alcuni non erano tanto convinti della riuscita....
    salve, io so che c'è un centro che si occupa di sostituire il solo vetro del nostro S3. La mia ragazza l'ha rotto facendolo cadere dal comodino (credo), comunque mai fatto cadere da un'altezza elevata, e dovremmo spedirlo a breve...è possibile postare il nome dell'azienda qui in pubblico?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandit66
    Riporto la mia esperienza, negativa:
    dopo una caduta da 30 cm mi si è rotto il vetro, ma lcd continuava a funzionare perfettamente, e a display acceso non si notava la rottura, non l'ho mandato in riparazione perchè a quel tempo mi chiedevano 250 euro e vistoi che funzionava perfettamente l'ho tenuto così.
    un giorno però, l'ho appoggiato sulla scrivania acceso, a un certo punto si è spento e non ha dato più segni di vita. allora mi sono deciso a portarlo in assistenza visto che anche il prezzo è notevolmente calato per la sostituzione (150 euro).
    lo porto in un negozio di TV spiego la storia, loro nel documento con i difetti riportano "LCD + TOUCH ROTTI + NON SI ACCENDE + A VOLTE NON CARICA"
    cosa non vera, perchè fino allo spegnimento il touch funzionava e non ho mai avuto prioblemi di carica, comunque, anche se io avevo fatto notare questo, loro mi dicono che in questo modo fanno un controllo generale.
    dopo un mese mi arriva la bella notizia, dopo aver telefonato al negozio, che il preventivo di spesa non è 150 ma bensi 240 euro, in quanto devono sostuituire o riparare anche i modulo di ricarica (o una cosa del genere) e dicono che la Samsung, una volta che il cellulare ha il vetro rotto, fa decadere la garanzia su qualsiasi altro difetto del cellulare.
    Sono rimasto stupito di questo, e non la trovo una cosa giusta, come se io acquisto un'auto nuova, esco dalla concessionaria, foro una ruota e nello stesso istante si fonde il motore, la garanzia non copre il motore perchè ho forato la ruota... non ho parole.
    comunque non lo farò riparare dalla samsung in quanto mi sembra un furto bello e buono, me lo faccio riconsegnare, e cerchero qualche altra soluzione. sono rimasto molto deluso dalla samsung.

Pensa che al centro di raccolta di Aosta facevano pagare 195 contro i 145 del platonum di Milano. La loro risposta "a davvero ora guardo sul sito....oh hai ragione ma da noi costa ancora 195" .da denunciare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga ma allora a Milano in via Savona quanto chiedono x il display e cornice? 120 più iva o 160 più iva? Fanno tt in giornata?
    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio