CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la fattura con i numeri che ci sono sulla scatola...non penso si stato rubato...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    importo della fattuira? c'è scritto se il telefono è stato venduto in abbinamento ad un contratto?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di brunzy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUNGLE93 Visualizza il messaggio
    Ho la fattura con i numeri che ci sono sulla scatola...non penso si stato rubato...
    Si ma se i numeri del Tel non corrispondono....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUNGLE93 Visualizza il messaggio
    Ho la fattura con i numeri che ci sono sulla scatola...non penso si stato rubato...
    il fatto è che il tipo che ti ha venduto il telefono si è tenuto quello che era realmente nella scatola e a te ne ha dato un'altro con chissà quale provenienza...

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JUNGLE93 Visualizza il messaggio
    Ho la fattura con i numeri che ci sono sulla scatola...non penso si stato rubato...
    Tutti ragionamenti campati in aria, devi rivolgerti alla samsung, al tuo operatore o a chiunque, ma noi non possiamo di certo fare nulla
    Senza un backup e con Imei corrotto=assistenza

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di brunzy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tutti ragionamenti campati in aria, devi rivolgerti alla samsung, al tuo operatore o a chiunque, ma noi non possiamo di certo fare nulla
    Senza un backup e con Imei corrotto=assistenza

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Assistenza con imei segnalato come rubato = denuncia per ricettazione, ergo chiama il tuo operatore tramite l'imei ti diranno il problema, se risulta rubato rivolgiti alle fo con i dati di quello che te lo ha venduto, se malauguratamente ci fossero indagini in corso o future te risulteresti te come ultimo utilizzatore (imei associato alla tua sim) e poi son azzi amari, bene che vada ti prenderesti una denuncia appunto per ricettazione, se ti va male per furto....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Novità?

    Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho un s3 da 10 giorni e non legge più nessuna sim,tutto originale e con scontrino 699,prima tutto ok ora niente,solo emergenza.Ho chiamato vodafone e samsung e non risulta rubato o imei bloccato.L' ho preso cmq su internet,imei scontrino,scatola e cellulare corrispondono,mi arriva anche il tablet.Posso risolvere con un flash del modem,con odin.In assistenza poi se lo tengono un mese.Funziona tutto tranne il telefono,tacche piene,ma solo chiamate d'emergenza.Grazie.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1275sa Visualizza il messaggio
    Ciao ho un s3 da 10 giorni e non legge più nessuna sim,tutto originale e con scontrino 699,prima tutto ok ora niente,solo emergenza.Ho chiamato vodafone e samsung e non risulta rubato o imei bloccato.L' ho preso cmq su internet,imei scontrino,scatola e cellulare corrispondono,mi arriva anche il tablet.Posso risolvere con un flash del modem,con odin.In assistenza poi se lo tengono un mese.Funziona tutto tranne il telefono,tacche piene,ma solo chiamate d'emergenza.Grazie.
    nessuno ha una soluzione?

  11. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simons10 Visualizza il messaggio
    nessuno ha una soluzione?
    Stesso problema anche tu?

    Dal mio S3 rinato ^_^

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy