Visualizzazione stampabile
-
Problema Galaxy S III
Buonsarera a tutti,
ho un Galaxy S III con 2 mesi di vita, di cui sono molto soddisfatto ma da un paio di giorni non riesce più a prendere la rete. Il telefonino tunziona per tutto tranne che per la rete mobile, e viene dato il messaggio: impossibile connettersi alla rete. Stesso problema anche cambiando scheda. Il telefonono funziona solo per le chiamate di emergenza.
Ho provato a resettare il telefono con le impiostazioni di fabbrica, nessun cambiamento.
Avete qualche idea di cosa possa essere successo/suggerimenti?
Grazie
-
Hai sbagliato sezione :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago83
Buonsarera a tutti,
ho un Galaxy S III con 2 mesi di vita, di cui sono molto soddisfatto ma da un paio di giorni non riesce più a prendere la rete. Il telefonino tunziona per tutto tranne che per la rete mobile, e viene dato il messaggio: impossibile connettersi alla rete. Stesso problema anche cambiando scheda. Il telefonono funziona solo per le chiamate di emergenza.
Ho provato a resettare il telefono con le impiostazioni di fabbrica, nessun cambiamento.
Avete qualche idea di cosa possa essere successo/suggerimenti?
Grazie
È tutto stock?
Fatto qualche modifica al firmware, o qualche aggiornamento in coincidenza?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Esce solo quel mess o anche "Non registrato sulla rete"?
-
Dove hai acquistato il telefono? Per caso l'hai preso usato o comunque da un privato?
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
aiutooo ho lo stesso problema...io l'ho preso usato...
-
potrebbe essere stato bloccato poichè rubato o preso con contratto e poi non pagato...vai dal tuo operatore dagli il codice imei del telefono e fagli controllare se è stato inserito in qualche balcklist...
oppure hai fatto del modding e si è corrotta la cartella efs, in questo caso o ne hai fatto un backup o ti ritrovi in mano un costosissimo fermacarte...
tienici informati e dicci se hai fatto qualche operazione particolare col cell prima di riscontrare l'errore.
vai su info sispositivo e guarda se viene visualizzato l'imei
-
Ho controllato l'imei le i ultimi 4 numeri son diversi da quelli che ci sono scritti sotto la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
JUNGLE93
Ho controllato l'imei le i ultimi 4 numeri son diversi da quelli che ci sono scritti sotto la batteria..
Come ti hanno detto sopra probabilmente o è rubato o bloccato causa mancato pagamento contratto, verifica telefonando al tuo operatore, in caso sia rubato rivolgiti alle forze della'ordine prima che si rivolgano loro a te con una denuncia per ricettazione. Tienici informati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2