CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

il processo android.process.acore è stato arrestato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    il processo android.process.acore è stato arrestato

    Ciao! Ho un S3 brand tre rootato, fino a ieri avevo su il firmware uk con csc korea(!?) cioè il i9300xxglb8.... e non mi aggiorna ne via ota e tanto meno con kies, anzi mi dice che non supporta aggiornamenti con kies, ma poi ci ho rimesso su con odin, il firmware ita (h3g) i9300xxale8 e l'ho rootato di nuovo, ma sia con root che senza, ne ota e ne kies mi danno aggiornamenti...e dopo aver flashato il firmware h3g al riavvio mi è apparsa la scritta "il processo android.process.acore è stato arrestato" e poi anche una scritta su problemi sulla rubrica....cosa ho sbagliato?...dovevo fare qualche wipe?...ne so ancora poco scusate!...
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è successo ieri quando ho installato la ROM no brand (prima era brandizzato Vodafone). Ho spento, sono andato in recovery mode e ho fatto un full wipe, poi un reboot ed è andato a posto.
    Prova e fammi sapere

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Si si ho fatto anch'io così alla fine...perché non sapevo più che fare...ma da cosa dipenda non si sa? E più che altro sapere da cosa dipenda per le prossime volte che flashamo firmware nuovi...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmuse Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo ieri quando ho installato la ROM no brand (prima era brandizzato Vodafone). Ho spento, sono andato in recovery mode e ho fatto un full wipe, poi un reboot ed è andato a posto.
    Prova e fammi sapere
    se magari seguiamo le guide, certi problemi si possono evitare, il debrand va fatto con il full wipe
    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Si si ho fatto anch'io così alla fine...perché non sapevo più che fare...ma da cosa dipenda non si sa? E più che altro sapere da cosa dipenda per le prossime volte che flashamo firmware nuovi...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    capita, se non si vuole incorrere in probabili problemi, bisognerebbe fare sempre un full wipe, ma credo che più che altro , è l'inizio dei flash che non è stato fatto bene

    comunque i tuoi problemi erano legati al modding, per il futuro, non aprire thread, soprattutto in sezione generale, ma chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy