Salve a tutti, premetto che non ne capisco molto di modding per android e volevo chiedervi come disinstallare superSU visto che ho eseguito l'unroot sul mio galaxy s3, grazie a tutti in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, premetto che non ne capisco molto di modding per android e volevo chiedervi come disinstallare superSU visto che ho eseguito l'unroot sul mio galaxy s3, grazie a tutti in anticipo
Se hai eseguito l'unroot puoi disinstallare il superuSU come una normale applicazione
non me lo fa disinstallare...
In che modo hai eseguido il root e il successivo unroot?
EDIT: Io credo che per avere prestazioni migliori si debba avere sempre un terminale pulito da residui ecc...Ti consiglio di flashare da capo un firmware stock con Odin
Prova ad aprire SuperSU, vai in "Impostazioni" quindi "Unroot Completo", fatto questo riavvia e dovrebbe essere sparito...se così non fosse, sarebbe utile sapere che firmware/rom hai installato, su alcune rom SuperSu è inserito come applicazione di sistema, quindi non disinstallabile, se non con sistemi che richiedono il root (che tu hai già eliminato se ho capito bene)...se questa è la situazione, per riportare tutto allo stato originale, la soluzione migliore sarebbe quella di flashare un firmware stock con odin.
E anche di sezioni, qui sei ot
Queste domande vanno fatte qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Chiudo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^